Un nuovo aggiornamento 1.23 di Call of Duty Black Ops Cold War per PS4, PS5, PC, Xbox Series X e Xbox One. Secondo le ultime note sulla patch COD Cold War 1.23, Secondo le ultime note sulla patch 1.23 di Call of Duty Cold War, l’ultima stagione 5 Reloaded ha aggiunto un nuovo operatore (Hudson), nuovi eventi, nuove mappe e molto altro. Inoltre, Call of Duty Cold War versione 1.23 include anche miglioramenti generali della stabilità e delle prestazioni.
In precedenza, un grande aggiornamento della Stagione 5 aggiunto ai contenuti gratuiti includeva una prima modalità Double Agent in franchising in multigiocatore insieme a mappe Black Ops nuove e classiche. Di recente è stato rilasciato anche un hotfix.
Sfortunatamente, dall’ultima patch, i giocatori stanno riscontrando una serie di problemi con il gioco. La patch 1.23 di COD Cold War risolverà alcuni di questi problemi.
Aggiornamento 1.23 di COD CW – Note sulla patch (stagione 5 ricaricata)
Hudson Returns – Nuovo operatore
Agente speciale Jason Hudson aggiunto al gioco
Ottieni Hudson come parte di uno Store Bundle imminente insieme a tre progetti di armi leggendarie e altro, da rilasciare dopo il lancio della quinta stagione di Reloaded.
Aggiunta la mappa dello zoo nel multigiocatore
La mappa dello zoo è progettata specificamente per le modalità di gioco 6v6, riducendo lo spazio giocabile alla sua principale esposizione di animali e all’area del parco per il multiplayer.
Assicurati di fare un “giro” sulla monorotaia per ottenere un incredibile punto di osservazione sull’azione sottostante, o vai al negozio di souvenir per distribuire un sacco di dolore gratuito ai tuoi nemici.
Demolition ritorna nel multigiocatore
Questa modalità di gioco è simile a una ricerca e distruzione potenziata e abilitata al respawn. In Demolition, una squadra di attaccanti tenta di distruggere un paio di siti bomba mentre i difensori devono impedire le detonazioni.
Quando il tempo viene esteso dopo che il sito della prima bomba è stato distrutto ed entrambe le squadre hanno la possibilità di giocare in attacco e in difesa prima che la partita finisca. Se c’è un pareggio, aspettati ancora più follia: un singolo sito bomba neutrale diventa attivo, con la prima squadra che lo fa esplodere vincendo la partita.
Situata nell’Oceano Atlantico settentrionale, Armada è stata il luogo delle schermaglie della NATO e del Patto di Varsavia su un prototipo di sottomarino nucleare affondato. Con l’etere oscuro che si diffonde nell’Atlantico, sembra che gli armamenti nucleari non fossero l’unico elemento volatile nell’area. Una frattura dimensionale ha causato un intenso picco di energia, rendendo l’area ricca di cristalli di etherium, essenza… e famelici non morti.
In tutte le zone dell’epidemia, è stato aggiunto un nuovo tipo di forziere accanto alle solite varietà piccole, medie, grandi e dorate: il misterioso forziere nero .
Aggiunta una nuova funzionalità per accelerare l’azione fin dall’inizio: l’ induttore di furia .
Apparendo come un contenitore di essenza arancione nell’area di partenza, l’Induttore di furia aumenterà temporaneamente la difficoltà a proporzioni di livello a gomito se tutti i membri di una squadra accettano di accettare la sfida. Una volta attivato, questo contenitore accelererà i tassi di generazione degli zombi e farà sì che tutti gli zombi sprintino all’infinito fino al round 20, aumentando l’azione fino al raggiungimento del secondo traguardo principale del round… o alla cancellazione totale della squadra molto prima di allora.
Nuovi contenuti Assalto e ricompensa progetto arma (PlayStation)
Onslaught riceve una nuova mappa e una nuova Intel narrativa con Onslaught Drive-In, oltre a una nuova modalità a tempo limitato: Diminishing Light, una svolta frenetica sulla formula tradizionale in cui il cerchio si restringe nel tempo.
Il completamento di Surge riporterà l’Orb alla sua dimensione originale, e queste sono la chiave per ottenere un nuovissimo progetto di arma. Coloro che conquisteranno 30 Surge in questa modalità a tempo limitato guadagneranno il progetto del fucile d’assalto leggendario “rosso sovietico” (mostrato sopra), basato sull’affidabile fucile AK-47 e dotato di numerosi accessori di alto livello.
The Sai – Sblocca una nuova arma da mischia attraverso l’evento dei numeri
Coloro che completeranno tutte e nove le sfide all’interno di Warzone O Black Ops Cold War durante l’evento riceveranno una nuova arma da mischia funzionale: il Sai.
Risolti i problemi che causavano il terzo e il quarto obiettivo in
La missione dell’operatore “Esperto di sicurezza” di Kitsune non viene tracciata correttamente.
Correzioni di bug
Aggiunte ottimizzazioni e miglioramenti al gameplay.
Risolti rari problemi di congelamento.
Risolti alcuni problemi di chiusura e lag.
Risolti problemi di crash del gioco.
Vari miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.
Altre correzioni minori.
Scarica l’aggiornamento gratuito 1.23 di Call of Duty Black Ops Cold War su PlayStation 4, PC e Xbox One.