COD Cold War aggiornamento 1.21 Note sulla patch (1.021.000)

Un nuovo aggiornamento 1.21 di Call of Duty Black Ops Cold War per PS4, PS5 (1.021.000), PC, Xbox Series X e Xbox One. Secondo le ultime note sulla patch COD Cold War 1.21,  l’ultimo aggiornamento ha aggiunto contenuti gratuiti include una prima modalità Double Agent in franchising in Multiplayer insieme a mappe Black Ops nuove e classiche. Oltre a questo, la versione 1.21 di COD Cold War include anche correzioni generali di stabilità.

Note sulla patch dell’aggiornamento 1.21 di COD CW (1.021.000)

La storia fino ad ora: è ora di eseguire la missione

“Questo è Wraith. I test di Verdansk stanno andando bene… questo ti spiana la strada”.

Uscito dall’ombra con un assalto diretto alla Ground Station in Sud Africa e il de-orbita di una costellazione di satelliti americani, Perseus continua la sua offensiva.

Wraith consegna i dati di Dragovitch, rubati dalla struttura sovietica sul monte Yamantau a un misterioso agente, insieme ai dettagli della fase successiva del piano nefasto di Perseus.

 CONTENUTO DELLA GUERRA FREDDA DI BLACK OPS :

Aggiunta una nuova modalità Doppio agente

La nuova modalità Double Agent offre un’esperienza multigiocatore di gruppo investigativa in cui ogni partita assegna Double Agents che sono lì per sabotare la missione. Comunica, indaga e smaschera i traditori o elimina con successo la squadra investigativa per vincere.

Inizia con un massimo di dieci giocatori in una lobby a cui viene assegnato uno dei tre ruoli:

Agenti doppi:  elimina tutti gli altri o fai esplodere con successo cariche esplosive sulla mappa.

L’investigatore , che può usare gli indizi per prendere di mira sospetti agenti doppi come criminali ricercati.

Operatori , che devono lavorare insieme per identificare ed eliminare gli agenti doppi, prima che sia troppo tardi.

Ogni giocatore inizia con una pistola. Le armi e l’equipaggiamento vengono introdotti nella fase di preparazione, dove tutti i giocatori possono prendere armi in diverse parti della mappa.

Aggiunta la modalità di gioco demolizione

Due squadre si danno battaglia mentre gli attaccanti tentano di distruggere un paio di siti bomba attivi, mentre i difensori devono prevenire le esplosioni. Il caos totale si verifica quando il tempo viene esteso dopo che il sito della prima bomba è stato distrutto, e faresti meglio a prepararti con un sacco di serie di punti e compagni di squadra per il backup nel caso in cui un’ultima bomba fosse piazzata all’ultimo secondo.

Cinque nuove mappe multigiocatore

Preparati a cercare e distruggere gli agenti doppi ed eseguire missioni in una varietà di modalità multigiocatore in una serie di luoghi nuovi e familiari, specialmente per i veri veterani della serie  Black Ops .

Echelon (6v6, lancio)

Ambientato a Teufelsberg, noto anche come “Montagna del diavolo”, a Berlino, Echelon vede gli operatori combattere sotto la pioggia e la cenere all’indomani dell’ultima operazione di Perseus.

Bassifondi (6v6, lancio)

Introdotto per la prima volta in  Call of Duty®: Black Ops II , Slums è ambientato nel profondo di Panama City, dove una piazza cittadina con una fontana centrale invita a combattimenti a lungo raggio attraverso le corsie e numerosi bombardamenti aerei di Scorestreak.

Showroom (2v2 e 3v3, lancio)

Su questa mappa, aspettati di avere combattimenti veloci sopra e intorno a vari display e chioschi, che forniscono un’estetica e una struttura della mappa uniche rispetto alle altre mappe più piccole in  Black Ops Cold War .

Drive-in (6v6, in stagione)

Rimasterizzato per la prima volta in onore del suo decimo anniversario come parte del  Black Ops  Annihilation Map Pack, Drive-In offre combattimenti ravvicinati e potenti punti di overwatch, in particolare sul grande schermo del Drive-In galattico, dove i cecchini e altre armi a lungo raggio possono brillare.

Zoo (6v6, in stagione)

A completare il trio di mappe classiche della quinta stagione c’è un altro teatro di battaglia post-lancio: l’intensa incarnazione 6v6 di Zoo dall’originale  Black Ops , in arrivo più avanti nella stagione.

Nuova serie di punti – Il lanciafiamme (Lancio)

Il Lanciafiamme cerca di completare gli elementi di supporto multigiocatore che cambiano il gioco come un’arma Scorestreak a basso costo.

Un dispositivo incendiario a distanza che si perde alla morte (funzionando allo stesso modo dell’Arco da combattimento o del Cannone portatile), il Lanciafiamme spara un flusso costante di fiamme, immolando i nemici a distanza ravvicinata.

Nuovi contenuti per gli zombi: nuovi vantaggi, potenziamento sul campo, armi di supporto e altro

Nuovo vantaggio, potenziamento sul campo e arma di supporto (lancio)

Aspettati l’introduzione di oggetti ancora più utili per aiutarti in tutte le mappe a round e Outbreak in Zombies, sotto forma di un nuovo vantaggio, un nuovo potenziamento sul campo e una nuova arma di supporto.

Per prima cosa,  Death Perception  fa il suo debutto come  nono Zombies Perk di Black Ops Cold War , garantendo a qualsiasi agente che lo beve la capacità di “vedere” i nemici oscurati dando loro un contorno luminoso. Ovviamente, la vera “salsa segreta” di questo Perk risiede nei suoi cinque aggiornamenti aggiuntivi attraverso i suoi livelli di abilità; usa quei cristalli di eterio per accedere a nuovi potenti effetti progettati per aiutare la tua squadra a sopravvivere ancora più a lungo.

Aspettatevi ancora più contenuti Zombi che verranno rilasciati durante la quinta stagione, inclusa la nuova  mappa bonus Ikari EggXit  in Dead Ops Arcade 3 e la nuova Intel narrativa  da trovare in Outbreak e Onslaught . Raccogli tutte le informazioni che la quinta stagione di Intel ha da offrire per scoprire di persona gli ultimi segreti della storia dell’etere oscuro.

Nuovi contenuti per l’epidemia: nuova regione, obiettivo, carro armato, pistola a rampino e Intel

Con gli agenti di Requiem sopravvissuti alla prigionia del Gruppo Omega in “Mauer der Toten” – insieme al loro amato pilota, Raptor-1 – l’operazione in Outbreak è cresciuta oltre i Monti Urali e porta un sacco di nuovi armamenti per l’avvio.

Nuova regione dell’epidemia – Collateral (lancio)

Dopo gli eventi di Berlino, le Dark Aether Outbreak Zones hanno continuato ad apparire ben oltre l’Eurasia, con l’ultimo sito che ha preso vita nel deserto algerino.

Questa nuova enorme regione (nome in codice “Collateral”) è diventata un’area incredibilmente instabile, rendendola un luogo privilegiato per raccogliere cristalli di eterio e investigare ulteriormente sull’etere oscuro.

Nuovo obiettivo dell’epidemia: trasporto (lancio)

I giocatori incontreranno il nuovissimo obiettivo di trasporto, che affida a te e alla tua squadra il compito di garantire che un’importante macchina Requiem guidabile attraversi in sicurezza la zona dell’epidemia.

E a proposito di veicoli, il re di tutti viene a Outbreak nella quinta stagione per aiutarti a devastare i non morti…

Nuovo veicolo dell’epidemia – Carro armato (Lancio)

Hai bisogno di un po’ più di potenza di fuoco rispetto al FAV? Che ne dici di un carro armato direttamente dal Patto di Varsavia? Questo nuovo veicolo Outbreak è pronto a fare breccia in Ordas, Krasny Soldats e tutto il resto senza un battito con il suo enorme cannone, disponibile in diverse regioni all’inizio della stagione.

Nuovo oggetto per la creazione di Outbreak – Pistola con rampino (Lancio)

I giocatori di Outbreak avranno anche accesso a un nuovo oggetto di creazione nella quinta stagione: il  rampino .  Spostarsi nella Zona dell’epidemia diventa banale con questo pratico dispositivo, che consente agli operatori di passare meno tempo a piedi e più tempo a sparare agli zombi in faccia. Visita il tavolo di creazione per mettere le mani sulla pistola a rampino all’inizio della stagione.

Nuovi contenuti Onslaught (PlayStation ) – Nuova mappa e Intel (lancio)

I giocatori PlayStation dovrebbero fare le valigie per Devil’s Mountain in questa stagione, mentre l’Oslaught Orb incombe sull’altopiano nella nuova mappa Echelon.

Afferra il tuo partner e preparati a combattere ondate di nemici sempre più difficili, assicurandoti di raccogliere ogni ultimo pezzo di nuova Intel lungo la strada.

Più avanti in questa stagione, aspettati l’arrivo di un’altra modalità a tempo limitato in Onslaught, oltre a un nuovo progetto di arma e altre sorprese per i giocatori PlayStation.

Correzioni di bug nella patch 1.21 di Call of Duty Cold War

  • Aggiunte ottimizzazioni di gioco.
  • Risolto il problema dei giocatori invisibili
  • Risolti problemi di blocco del gioco.
  • Vari miglioramenti multiplayer.
  • Aggiunte correzioni per vari problemi di crash del gioco.
  • Aggiunte correzioni di stabilità generali.
  • Altre correzioni di bug minori.

Scarica l’aggiornamento gratuito 1.21 di Call of Duty Black Ops Cold War su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Jack Johnson
Jack Johnson
Jack Johnson mainly writes about game-related news and updates. He is a passionate gamer, music lover, and traveler.

Latest Articles