Warzone aggiornamento 1.42 - Note sulla patch
Call of Duty Modern Warfare aggiornamento 1.42 di (Warzone) è ora disponibile su PS4 e Xbox One. Secondo le note sulla patch dell’aggiornamento 1.42 di COD MW Warzone, l’ultimo aggiornamento della Stagione 5 ha aggiunto nuove armi, un nuovo operatore, un nuovo evento e molto altro. Inoltre, la patch 1.42 di cod mw include anche miglioramenti delle prestazioni.
Hudson Returns – Nuovo operatore
L’agente speciale Jason Hudson si è aggiunto alle operazioni attuali e future, inclusa la ricerca e il salvataggio.
Ottieni Hudson come parte di uno Store Bundle imminente insieme a tre progetti di armi leggendarie e altro, da rilasciare dopo il lancio della quinta stagione di Reloaded.
Nuova modalità Warzone : Clash
Il combattimento 50v50 è tornato in Warzone .
Basandosi su Warzone Rumble, un deathmatch con sede a Verdansk, Clash prende aree selezionate da questa enorme mappa e mette due squadre di 50 contro 50 l’una contro l’altra in una battaglia di respawn illimitata a 500 punti. Che si tratti di Downtown, Boneyard o persino della popolare zona di lancio della Factory, la tua missione in queste aree di Clash rimane la stessa: guadagna punti eliminando i nemici e completando i contratti per i premi in partita e raccogli i potenziamenti dai nemici sconfitti che danno il gioco -cambiare abilità.
Questo è Team Deathmatch su scala epica, con tutti i tuoi loadout accessibili, insieme al sistema di ping e armature, denaro, stazioni di acquisto e veicoli dalle normali modalità Battle Royale e Plunder.
Preparati per i più grandi combattimenti di squadra in Warzone e prendi in considerazione l’aggiornamento di quei Loadouts: avrai accesso a loro fin dall’inizio, permettendoti di usare quegli armamenti o salire di livello e completare le sfide mimetiche per le armi di Black Ops Cold War e Modern Warfare® .
Nuova modalità Warzone : Iron Trials ’84
Ti consideri un Operatore Tier One di altissimo livello? Ora c’è la possibilità di dimostrarlo: solo i più forti sopravvivono nella modalità Battle Royale più dura che sia mai arrivata a Verdansk! Esprimi la tua padronanza sull’intero arsenale di armi, dimostra di essere in grado di gestire qualsiasi scontro a fuoco con qualsiasi tipo di armamento e ottieni un biglietto da visita esclusivo per dimostrare il tuo coraggio. Le regole sono cambiate. Ecco come funziona la modalità:
Salute e rigenerazione: per sopravvivere sono necessarie una volontà di ferro e una costituzione seria, quindi aspettati che la tua salute di base venga aumentata e anche il tasso di rigenerazione della salute venga modificato. Questo è impostato per influenzare la sensazione del combattimento, il tempo per uccidere, l’utilità delle armi, dei vantaggi e dell’equipaggiamento poiché l’intero gioco viene effettivamente modificato!
Dotazioni: non ci sono pass gratuiti in questa modalità! I lanci di equipaggiamento complementari sono stati rimossi, il che significa che dovrai acquistare le tue armi preferite. Anche il costo in una Buy Station è aumentato.
Gulag: Il Gulag è aperto, ma l’enfasi è su un abile takedown uno contro uno contro il tuo avversario. Niente sui fianchi. Niente fucili semiautomatici o completamente automatici. Quasi nessuna attrezzatura tattica. L’unica cosa che si frappone tra te e la ridistribuzione è l’agilità del tuo dito sul grilletto. Vincere il Gulag? Quindi puoi tornare a Verdansk… con qualsiasi arma ed equipaggiamento portavi alla fine del tuo attacco Gulag!
Supplementare: aspettati anche ulteriori modifiche agli elementi ambientali e una varietà di aspetti importanti che influiscono sulla tua esperienza di Warzone . Presto saranno disponibili informazioni più estese.
Armi classificate: assicurati di [ [REDATTO]] in quanto possono [[REDATTO]], informazioni critiche che speriamo non vengano [[REDATTO]].
Non c’è nessun trofeo di partecipazione per questa modalità, soldato: solo i primi classificati riceveranno l’esclusivo biglietto da visita!
CONTENUTO DELLA GUERRA FREDDA DI WARZONE E BLACK OPS :
L’evento dei numeri – Abbraccia la trasmissione di Perseus e sarai ricompensato (durante la stagione)
Installate inizialmente all’inizio della stagione, le stazioni di trasmissione mobile intorno a Verdansk inizieranno presto ad amplificare i nastri del “Programma Dragovich” – AKA le trasmissioni di Numbers – in tutta la regione.
Questi sono il fulcro dell’evento The Numbers, un prossimo flusso di ricompense a tempo limitato per operatori abbastanza coraggiosi da indagare su questi camion piazzati da Perseus. Questo evento a tempo limitato inizierà il 21 settembre alle 10:00 PT. Sebbene gli operatori abbiano recentemente segnalato rumori e immagini strani quando si trovano vicino a loro, ci sono due incentivi per chiunque sia disposto a interagire con queste stazioni di trasmissione mobile:
Il primo è un bonus istantaneo in contanti di $ 2.000 nella partita in corso, più che sufficiente per un set di piastre corazzate in una stazione di acquisto. Il secondo è direttamente legato all’Evento Numeri a tempo limitato: per ogni Mobile Broadcast Station unica attivata durante l’evento, riceverai una ricompensa esclusiva come un adesivo, un biglietto da visita o un ciondolo, oltre ad alcuni XP.
Oltre alle nove sfide di Warzone incentrate sulle stazioni di trasmissione mobili, l’evento Numbers include anche una serie di nove sfide all’interno di Black Ops Cold War basate su nuove mappe e modalità per la quinta stagione di Reloaded. Attraverso queste sfide, puoi sbloccare ancora più ricompense cosmetiche, oltre a un altro gioco di cabinati arcade per la tua collezione Black Ops Cold War . Anche se questo premio è un segreto, ecco il nostro suggerimento chiave : non ci sono patch Billy Club per coloro che giocano a questo classico arcade retrò e raggiungono almeno 35.000 punti.
The Sai – Sblocca una nuova arma da mischia attraverso l’evento dei numeri
Coloro che completeranno tutte e nove le sfide all’interno di Warzone O Black Ops Cold War durante l’evento riceveranno una nuova arma da mischia funzionale: il Sai.
Questa arma da mischia a doppia impugnatura, spesso utilizzata nelle arti marziali furtive, è la prima arma funzionale ad essere assegnata tramite un evento a tempo limitato. Centinaia di anni fa, è stato introdotto nell’isola di Okinawa e alla fine è stato adottato dalla polizia locale per aiutare ad arrestare i criminali. Per un fuorilegge come Kitsune, che è cresciuto a quasi 1.200 chilometri di distanza a Kobe, impugnarne uno è un’ironia che le piace.
Il suo design leggero consente una migliore agilità e attacchi veloci, il che è ottimo per eliminare gli zombi o la competizione in Multiplayer e Warzone .
Nuova modalità Outbreak a tempo limitato per gli agenti hardcore: Sopravvivenza (durante la stagione)
Mentre Black Chest e Rampage Inducer sono entrambi destinati a mettere alla prova gli operatori più d’élite di Requiem, i più accaniti cacciatori di zombi in cerca di una sfida seria possono mettere alla prova le loro abilità in Outbreak Survival quando viene lanciato l’evento The Numbers.
Questa modalità Outbreak a tempo limitato amplifica l’aspetto horror di sopravvivenza dell’esperienza Zombi, cambiando radicalmente Outbreak per renderlo una sfida davvero punitiva ma gratificante.
Gli operatori porteranno l’aggiornamento sul campo solo dal loro equipaggiamento iniziale, con la loro arma principale sostituita con una singola pistola 1911. Una volta che gli stivali toccano il suolo in una regione casuale, più modificatori diventano chiari: la minimappa e la mappa aerea sono disabilitate, la musica è disattivata e l’HUD mostra poche informazioni.
Nuova arma
Modifiche alle armi
Durante la valutazione del livello di potenza delle armi BOCW, abbiamo osservato alcune disparità tra facilità d’uso ed efficacia. Il Krig 6 (BOCW) ha mostrato prestazioni impressionanti in quasi tutti i range di impegno. Sebbene crediamo sia importante avere una vasta gamma di armi che possono essere utilizzate da giocatori di tutti i livelli di abilità, è fondamentale per la salute del gioco che la loro efficacia si adatti adeguatamente all’abilità richiesta per maneggiarle. Se i giocatori possono essere altrettanto efficaci con un’arma di precisione millimetrica che ha un potenziale di tempo di uccisione leggermente più lento rispetto alle armi più difficili da maneggiare, perché dovrebbero sceglierne un’altra? Mentre continuiamo a occuparci di queste armi, apporteremo anche modifiche agli accessori BOCW che offrono il controllo del rinculo. Riteniamo che questi cambiamenti forniranno un panorama a lungo raggio più equo e diversificato.
Fucili d’assalto
Armi ad alto danno come il C58 (BOCW) tendono ad aderire a un tasso di fuoco più basso e un rinculo più alto, che generalmente bilancia il loro potenziale di tempo di uccisione frettoloso. Proprio come il Krig 6 (BOCW), il C58 (BOCW) era un po’ più facile da controllare di quanto riteniamo appropriato per un’arma con il suo profilo di danno. Sebbene il “rinculo aggiustato” possa essere piuttosto nebuloso, i dettagli esatti di questi cambiamenti possono spesso essere difficili da quantificare con i soli numeri. Sebbene il rinculo del C58 (BOCW) sia stato leggermente aumentato, la maggior parte di questo cambiamento si farà sentire nella deviazione del modello di rinculo. Quando questa deviazione viene aumentata, può creare sottili spostamenti che diventano sempre più difficili da compensare per una data distanza dal bersaglio.
L’EM2 (BOCW) non sta ricevendo una riduzione diretta della sua efficacia con questo cambiamento. Tuttavia, risulterà che l’ottica di base sarà un sostituto meno adatto per l’ottica a più alto ingrandimento. Questo, tuttavia, in combinazione con le modifiche alle canne Recoil Control renderà l’EM2 un’opzione leggermente meno praticabile per i tiratori meno abili.
Con sgomento o sorpresa di alcuni, i nostri dati suggeriscono che l’Assault Rifle Bravo (MW) è un mostro assoluto. Il fucile d’assalto Bravo (MW) sarà ancora in grado di ottenere un tempo di uccisione estremamente basso, anche se quella velocità sarà ora bloccata dietro un colpo alla testa aggiuntivo. Modifiche come queste si allineano più da vicino con il nostro obiettivo di spostare i TTK acquisibili in modo coerente fuori dall’intervallo di 300 ms.
Il Groza (BOCW) non ha ancora svolto il ruolo che ci eravamo prefissi. Essendo un ibrido AR-SMG più orientato al “bruiser”, la sua lenta base Sprint to Fire Speed ha continuato a trattenerlo considerevolmente. Con questo cambiamento, sarà in grado di contestare in modo più affidabile gli SMG negli impegni a corto raggio.
La stragrande maggioranza delle uccisioni con il Krig 6 (BOCW) avviene all’interno del suo raggio di danno massimo, che non sorprende che sia il più lungo di tutti i fucili d’assalto BOCW. Questa modifica influenzerà la maggior parte dei punti di interruzione del tempo di uccisione all’interno del suo raggio di danno massimo di un proiettile. Inoltre, abbiamo aggiunto un terzo raggio di danno. Il che è un cambiamento che non sospettiamo sia di grande impatto, poiché le build che estendono il raggio di danno potrebbero spingere il raggio medio di danno a quasi 100 metri, che è ben oltre la distanza media di uccisione per il Krig 6 (BOCW). Tuttavia, non è tutto negativo per il Krig 6 (BOCW); abbiamo ridotto parte del “rimbalzo” dell’arma durante lo sparo, il che a nostro avviso rende più piacevole l’uso.
Mitragliatrici leggere
La Light Machine Gun Alpha (BOCW) era già stata una mitragliatrice leggera incredibilmente accurata prima delle modifiche che aggiungevano il controllo del rinculo alla Task Force e alle canne Match Grade. Con un aumento della linea di base di Recoil e una riduzione della quantità totale di Recoil Control offerta dalle canne di cui sopra, sarà più difficile rimanere sul bersaglio con Light Machine Gun Alpha (BOCW) a distanze più lunghe.
Fucili tattici
Il Tactical Rifle Charlie (BOCW) e molti altri Tactical Rifles sono rimasti fuori dai riflettori per quasi tre stagioni. Detto questo, riteniamo che ora sia un buon momento per rivalutare la loro efficacia, consapevoli del filo del rasoio dell’equilibrio su cui esistono le armi a raffica. Anche se questo cambiamento renderà molto più facile mantenere il bersaglio con il Tactical Rifle Charlie (BOCW), la riduzione dell’efficacia delle canne in titanio rimane intatta, il che ha contribuito pesantemente al predominio del Tactical Rifle Charlie (BOCW) e dell’M16 (BOCW) diversi stagioni fa.
Piuttosto che una vera e propria “diminuzione” di Recoil, questo cambiamento è più una rielaborazione. Il DMR 14 (BOCW) ha languito dai suoi cambiamenti nella prima stagione, ma non è stato dimenticato. Aspettati che il DMR 14 (BOCW) sembri una nuova arma. Gli appassionati di armi semiautomatiche si rallegrano, poiché il DMR 14 (BOCW) potrebbe vedere una vera rinascita a seguito di questo cambiamento.
Dei fucili tattici modificati in questa patch, l’M16 ha ricevuto il cambiamento più piccolo. Ciò è in parte dovuto al fatto che riteniamo che l’M16 (BOCW) sia già in una posizione accettabile per le armi a raffica.
Il Type 63 (BOCW) è diventato piuttosto famigerato di recente – e per una buona ragione. Con un singolo colpo alla testa, il tempo per uccidere potrebbe essere ridotto a 332 ms e con due, a 166 ms da capogiro. Una velocità che solo i fucili di precisione potevano competere con un TTK di 0 (solo il tempo di percorrenza del proiettile). Questo dovrebbe mettere in prospettiva quanto fosse fuori linea il Tipo 63 (BOCW). Sebbene questi cambiamenti sembrino estremi, un TTK di 332 ms è ancora possibile, richiederà solo tre colpi alla testa invece di uno.
Fucili mitragliatori
Questa modifica al danno massimo rispecchia l’adeguamento alla mitragliatrice base Charlie (MW) effettuato all’inizio di questa stagione.
L’OTs 9 (BOCW) potrebbe essere un po’ più forte di quanto vorremmo, ma vorremmo prima vedere come questo cambiamento influisca ampiamente sulla fattibilità dell’arma. L’OTs 9 (BOCW) è sempre stato concepito per essere la quintessenza dei fucili mitragliatori con caricamento a botte. Una mitragliatrice che aveva lo scopo di sfidare i fucili a pompa entro il loro raggio di danno effettivo. Riteniamo che lo stia raggiungendo, ma il suo raggio di danno massimo, sebbene più corto dell’altro SMG BOCW, potrebbe essere ancora troppo lungo. Continueremo a monitorare da vicino le prestazioni degli OT 9 (BOCW) a seguito di questa modifica.
Durante lo sparo del PPSh-41 (BOCW), l’arma potrebbe calciare in un modo che renderebbe difficile valutare la direzionalità del proiettile. Questo è un sottile cambiamento che avrà un impatto significativo sulla capacità di allineare i colpi in modo affidabile.
Fucili da cecchino
Abbiamo migliorato il comportamento di rinculo al fuoco per lo svizzero K31 (BOCW). Ci aspettiamo che questo cambiamento passi in gran parte inosservato in quanto non ha un impatto misurabile sull’efficacia dell’arma, ma dovrebbe migliorare la sua sensazione generale.
Proprio come lo svizzero K31 (BOCW), lo ZRG 20mm (BOCW) ha ricevuto alcune modifiche al suo comportamento di rinculo per garantire che appaia, suoni e, soprattutto, si senta come uno dei più cattivi fucili da cecchino di Verdansk.
barili
Impugnature posteriori
Per garantire che il Groza (BOCW) non attraversi troppo il territorio della mitragliatrice a seguito dell’aumento della sua velocità da Sprint a Fire e date le sue velocità ADS già simili a SMG, stiamo riducendo l’efficacia della sua Serpent Grip.
Le seguenti modifiche sono state aggiunte in precedenza.
UI
Armi
Nuova arma
Le seguenti modifiche sono state aggiunte in precedenza.
Guidato da Raven Software, Warzone ha visto una buona parte dei cambiamenti di equilibrio negli ultimi mesi per le oltre 100 armi di base offerte, tutte progettate per fornire la migliore esperienza Battle Royale possibile.
La quinta stagione inizia con due nuovi vantaggi per scuotere il meta, e questa è solo la punta dell’iceberg per ciò che si trova in profondità oltre la superficie di questo aggiornamento.
Nuovi vantaggi: Combat Scout e Tempered
Simile all’equipaggiamento letale e tattico, i vantaggi in Warzone sono condivisi con la selezione dei vantaggi di Call of Duty: Modern Warfare, anche se con piccoli aggiustamenti per adattarsi alle battaglie su larga scala attualmente in corso a Verdansk. Per la prima volta in assoluto, Warzone riceve due vantaggi esclusivi, ciascuno con i propri vantaggi che potrebbero sicuramente cambiare il modo in cui scegli i tuoi equipaggiamenti.
Il primo è Combat Scout ; con questo vantaggio, gli operatori ricevono una raffica di informazioni sul campo, poiché il danneggiamento di un nemico evidenzia brevemente il nemico in arancione brillante e lo attiva automaticamente. Che si tratti di confermare una chiamata o di trovare qualcuno rinchiuso in un edificio dietro una copertura penetrabile, questo vantaggio diventa più forte solo se l’operatore dietro di esso può comunicare efficacemente con i suoi compagni di squadra.
L’altro è Tempered , che sembra cambiare radicalmente i valori dell’Armatura all’interno di Warzone . Quando un operatore è sotto l’effetto di Tempered, le sue piastre corazzate sono più pesanti e più rinforzate: solo due di esse sono necessarie per considerare un operatore “completamente corazzato” rispetto alle tre standard. In altre parole, Tempered consente a ciascuna Armor Plate di assorbire 75 punti di danno invece dei 50 standard, ma un Operatore potrà indossarne solo due alla volta anziché tre. Questo cambiamento unico arriva anche al sacrificio del tuo slot Perk 2, quindi scegli saggiamente la configurazione del tuo vantaggio prima di ingrossare con quelle piastre rinforzate.
Nuovi punti di interesse – Stazioni di trasmissione mobile e [[REDATTO]]
Per aiutare Stitch e Perseus a creare un nuovo ordine mondiale, questa rete di entità clandestine ha implementato stazioni di trasmissione mobili per aumentare il segnale numerico in tutta Verdansk.
Come suggerisce il nome, queste stazioni mobili possono essere posizionate in una varietà di posizioni a Verdansk, diverse da partita a partita per evitare che un’area venga potenziata dal segnale dei premi che offrono. Scopri di cosa si tratta avvicinandoti a loro, ma assicurati di non perdere la testa e di escludere la trasmissione che ognuno emette…
La NATO è a conoscenza di questi recenti sforzi di Perseus e ha deciso di [[REDATTO]]. Gli operatori dovrebbero cercare [[REDATTO]] quando arriva il [[REDATTO]] all’interno di Verdansk, come un [[REDATTO]] molto importante.
All’inizio della stagione, il Gulag vede un formato aggiornato mentre si converte nella classica mappa di Black Ops II , Rush. Composto specificamente dall’arena principale dello speedball, Rush dovrebbe sentirsi a casa per i fanatici del paintball che sanno come sfrecciare da una copertura all’altra verso il nemico.
Hai bisogno di esercitarti in attesa di essere inviato al Gulag? Entra in Black Ops Cold War e gioca a Rush in multigiocatore; potresti essere un esperto dello stadio quando arriva a Warzone .
Un successore spirituale di Warzone Rumble è pronto a riportare il combattimento 50v50 a Verdansk durante la quinta stagione.
Con aree selezionate intorno a Verdansk, Clash mette i quad l’uno contro l’altro in un deathmatch con respawn illimitato a 200 punti. Gli equipaggiamenti iniziali sono abilitati, il che significa che puoi aumentare di livello le tue armi e finire quelle sfide mimetiche mentre lavori per sconfiggere il plotone avversario.
L’eliminazione dei nemici garantirà alla tua squadra un punto verso la vittoria, ma potresti voler tenere le orecchie aperte per i contratti e gli eventi pubblici che possono generarsi in qualsiasi momento durante le partite, in modo simile alle tradizionali partite di Battle Royale. In effetti, molti miglioramenti sono stati presi dalle modalità standard di Warzone e aggiunti a Clash, incluso il sistema Ping, i drop di Armor Plate, Cash and Buy Station e i veicoli.
Inoltre, tutti i profili di danno per le armi riflettono direttamente il modo in cui funzioneranno in altre modalità Warzone , rispetto alle sole statistiche sui danni di Modern Warfare® Multiplayer, rendendo facile testare i tuoi nuovi caricamenti di mashup Black Ops Cold War e Modern Warfare preferiti in un respawn -ambiente abilitato.
I Red Doors diventano instabili… Evento di metà stagione in arrivo
Qualunque sia la trasmissione impostata da Perseus, le Porte Rosse diventano più instabili che mai, poiché gli operatori ora riportano [[REDATTO]] nei loro briefing post-missione.
Fai attenzione a queste porte che ti mandano in luoghi diversi dalla stanza principale che tutti pensavamo fosse il suo unico punto di destinazione e, soprattutto, tieni la testa.
Questo evento potrebbe anche avere qualcosa a che fare con quelle stazioni di trasmissione mobili viste intorno a Verdansk… ma in questo momento, non possiamo declassificare ulteriori informazioni per paura di doppi agenti.
CONTENUTO DELLA GUERRA FREDDA DI WARZONE E BLACK OPS :
Gli agenti doppi stanno dilagando in Black Ops Cold War mentre le stazioni di trasmissione mobile stanno spuntando in tutta Verdansk in Warzone . E questa è solo la punta della lancia per le missioni di imbattersi in entrambi i giochi.
Fortunatamente, tre nuovi operatori e quattro nuove armi sono pronti a fungere da rinforzi per qualunque cosa accada dopo.
Kitsune: Patto di Varsavia (Lancio)
Questa giapponese autodidatta esperta di sicurezza informatica e ladra di livello mondiale è pronta a far conoscere la sua presenza come agente chiave di Perseus nella quinta stagione.
Nata a Kobe, Kitsune ha lasciato il passato della criminalità organizzata della sua famiglia alle spalle per unirsi a Perseus, allineando i suoi valori con quelli stabiliti dal nuovo ordine mondiale che stanno cercando di installare. Cauto, meticolosa ed efficace, Kitsune assapora ogni possibilità che ha di usare gli strumenti del suo nemico contro di loro.
Ottieni l’accesso a Kitsune per l’utilizzo in Black Ops Cold War e Warzone al livello 0 nel Battle Pass della quinta stagione e sblocca un’ulteriore skin per l’operatore Ultra-rarità al livello 100. Novità della stagione cinque, una seconda skin esclusiva per l’operatore Kitsune può essere sbloccato all’istante con l’acquisto del Battle Pass Bundle durante le prime due settimane della stagione.
Stryker: NATO (in stagione)
Ad accompagnare Woods in risposta al segnale di soccorso dalla stazione di ascolto della NATO assediata, c’è Stryker, un esercito di un solo uomo, che rappresenta l’avanguardia delle squadre di risposta delle forze speciali statunitensi.
Hudson: NATO (in stagione)
Il vecchio collega di Adler ed ex partner di interrogatorio della CIA di Weaver arriverà per aiutare la NATO in Multiplayer e Zombies.
Dopo che Adler e Woods gestiscono il lavoro sporco contro Perseus, l’agente speciale Jason Hudson è pronto a prendere in mano la lotta mentre lascia DC per finire il combattimento a Verdansk, Teufelsberg e persino parti sconosciute all’interno dell’etere oscuro.
La quinta stagione esce esplosiva con due potenti armi di alto calibro all’interno del Battle Pass. E i successi continuano ad arrivare con un famigerato secondario ibrido pistola-fucile e una nuova arma da mischia da rilasciare durante la stagione.
EM2: fucile d’assalto (lancio)
Fucile d’assalto completamente automatico. Fucile britannico ben arrotondato con un buon controllo di tiro. L’ottica a basso zoom integrata migliora la precisione. Velocità di fuoco più lenta con portata affidabile.
Ottieni l’EM2 gratuitamente e pronto per l’uso in Black Ops Cold War e Warzone al livello 15 del Battle Pass della quinta stagione.
TEC-9: SMG (Lancio)
Mitragliatrice semiautomatica. Precisione migliorata da distanze maggiori con basso rinculo e cadenza di fuoco più lenta. Buona produzione di danni con raggio moderato.
Ottieni il TEC-9 gratuitamente e pronto per l’uso in Black Ops Cold War e Warzone al livello 31 del Battle Pass della quinta stagione.
Bastone: arma da mischia (lancio)
Anche all’inizio della stagione, preparatevi a dirimere adeguatamente e con un minimo di decoro i vostri dissapori con il Bastone, uno strumento contundente tanto di classe quanto micidiale. Dai ai tuoi nemici un corretto smistamento con una rapida oscillazione di questa nuova arma da mischia, che può farli perdere i sensi dopo una crepa al di sopra del bonce.
Maresciallo: Secondario (durante la stagione)
Pistola ad azione spezzata. La pistola a doppia canna caricata a mano spara proiettili calibro 12. Eccellente danno a distanza ravvicinata con un potenziale di uccisione a 1 colpo.
Il predecessore di una pistola altrettanto devastante vista in Call of Duty: Black Ops III , la Marshal è la pistola da equipaggiamento più potente di Black Ops Cold War , in grado di liberare le stanze con facilità nonostante gli accessori limitati. Disponibile più avanti nella stagione.
Ottieni il bastone e il maresciallo durante la quinta stagione in due modi: completa una sfida in-game per ottenere l’arma base gratuita o prendi un pacchetto con una versione del progetto unica quando appare nel negozio.
All’inizio della quinta stagione, il tuo livello stagionale passerà al livello 1 e i tuoi progressi riprenderanno dal livello di prestigio più alto raggiunto in precedenza. Questa stagione offre quattro Prestigi aggiuntivi da raggiungere nei primi 200 livelli, oltre a un nuovo Progetto per le armi:
·Livello 50: nuovo prestigio, emblema, chiave prestigio, progetto dell’arma e passaggio di livello del Battle Pass
·Livello 100: nuovo prestigio, emblema, chiave prestigio e livello Battle Pass Salta
·Livello 150: nuovo prestigio, emblema, chiave prestigio e livello Battle Pass Salta
·Livello 190: Sfide per tutte le stagioni disponibili
·Level 200: New Prestige, Emblem, Prestige Key, Battle Pass Tier Skip, Master Prestige Calling Card
· Levels 250–1,000: New Prestige Key every 50 levels
This means you can earn four new Prestige Levels during Season Five — now 23 in total — and you can always catch up to the latest available Prestige if you didn’t reach it during the previous season.
Raggiungi il livello 200 nella quinta stagione per ottenere il titolo di maestro di prestigio per questa stagione. Questo cambia il colore del tuo livello stagionale e ti dà la possibilità di personalizzare la tua Icona Prestigio con le Icone Prestigio Legacy, o personalizzare il tuo Profilo Giocatore con i biglietti da visita dei precedenti giochi di Call of Duty , semplicemente spendendo alcune delle tue sudate Chiavi Prestigio al Prestigio Negozio. Le chiavi di prestigio possono anche acquistare progetti di armi esclusivi, come il leggendario fucile d’assalto “Confrontation” o il mitra “Dark Horse” entrambi arrivati durante la quarta stagione Reloaded.
Puoi continuare oltre il livello 200 fino al livello 1.000 durante la quinta stagione e ricevere ricompense chiave di prestigio ogni 50 livelli lungo il percorso.
———————————————————————————-
OT 9: SMG (Lancio)
Sacro tra gli operatori CQB per la sua capacità di infliggere danni solidi a un’elevata velocità di fuoco, gli OT 9 precedentemente classificati possono essere paragonati al Bullfrog in termini di danno e velocità di fuoco (leggermente più potenza e oltre 100 RPM in più in velocità di fuoco) , ma con una capacità del caricatore inferiore.
Il caricatore standard da 20 colpi è sufficiente per gestire alcuni operatori, soprattutto se si mescolano colpi alla testa, ma potrebbe valere la pena cercare di sbloccare i suoi accessori opzionali da 30 o 40 colpi quando si gioca in modalità con squadre di dimensioni maggiori.
L’OTs 9 è pronto per competere con i migliori SMG di Black Ops Cold War e Warzone . Può essere sbloccato tramite una sfida in-game o aver acquistato uno dei suoi progetti di armi tramite il pacchetto Inside Job Store.
Mace: Melee (in stagione)
La Mazza può infliggere danni critici a comando: non sono necessari tiri di dado a 20 facce per determinare se può colpire i tuoi rivali con un solo colpo all’interno del multigiocatore.
Ottieni la mazza più avanti in questa stagione tramite una sfida in-game o acquisendo uno dei suoi progetti di armi tramite il pacchetto Mystic’s Sceptre Store.
Tessitore: NATO
Weaver si avventurerà oltre il quartier generale classificato di Requiem e diventerà un operatore NATO giocabile in Warzone come parte del pacchetto Tracer: Weaver Operator Bundle .
Payload mette due squadre di 20 giocatori l’una contro l’altra in una corsa contro il tempo per informazioni cruciali, poiché questi veicoli trasportano parti satellitari che potrebbero aiutare a spostare l’equilibrio della guerra tra Perseus e la NATO.
Se la squadra in attacco scorta tutti i veicoli attraverso tutti i checkpoint entro il limite di tempo, vince la partita. La squadra in difesa può non solo prelevare gli attaccanti dai veicoli del carico utile per rallentarli, ma anche acquistare e costruire ostacoli per bloccare questi veicoli sui binari.
Tutto questo accade quando gli operatori entrano costantemente con i propri loadout personalizzati, alla ricerca di oggetti in tutta Verdansk come Cash e Killstreaks per aiutare la loro squadra a scortare o fermare i payload.
Nuovo tipo di evento: progetto Blitz (durante la stagione)
Blueprint Blitz dovrebbe darti l’opportunità di guadagnare molti progetti di armi dalle stagioni precedenti. Se ti sei perso o non hai giocato a Warzone durante il periodo in cui questi erano originariamente disponibili, i contratti di contrabbando ti assegnano premi stagionali precedenti dopo aver completato il contratto.
Nuovo Killstreak – Pistola sentinella
La Torretta esegue la scansione in un raggio di quasi 180 gradi davanti a sé per cercare e distruggere i nemici. Esegue questo schema di uccisione per almeno un minuto dopo lo schieramento prima di crollare tramite un’esplosione innocua.
Trova la Torretta come oggetto leggendario estremamente raro in una cassa di rifornimento della stanza della porta rossa.
I regali arrivano in Warzone
L’aggiornamento di oggi ha aggiunto al gioco la funzione Battle Pass e Store Bundle Gifting.
Blueprint Blitz, un evento a tempo limitato
Analogamente ai fine settimana di Double XP, inizieremo ad attivare un nuovo evento globale speciale in cui i contratti di contrabbando verranno generati automaticamente dopo aver completato due contratti regolari. I contratti di contrabbando ti assegnano una ricompensa permanente per il progetto delle armi se sei in grado di estrarla dalla DZ, oltre a tonnellate di denaro contante all’interno della partita attuale.
Blueprint Blitz dovrebbe darti l’opportunità di ottenere molti progetti di armi delle stagioni precedenti. Se ti sei perso o non hai giocato a Warzone durante il periodo in cui questi erano originariamente disponibili, i contratti di contrabbando ti assegnano le ricompense stagionali precedenti dopo aver completato il contratto.
Nota: Questo evento si applicherà solo alle modalità BR e Saccheggio principali.
carico utile
La prima modalità di gioco basata su obiettivi di Warzone – Payload – mette due squadre di 20 giocatori l’una contro l’altra in una gara contro il tempo. I giocatori vengono a scortare due roulotte di veicoli attraverso una serie di checkpoint o sabotano la missione. Costruisci o distruggi barriere e acquista edifici per aiutare nella missione della tua squadra, e assicurati di raccogliere tutti i contratti che trovi intorno a Verdansk in quanto aiuteranno a portare al successo. Se la squadra attaccante scorta tutti i veicoli in tutti i checkpoint entro il limite di tempo, vince la partita. La squadra in difesa non solo può scegliere gli attaccanti dai veicoli payload per rallentarli, ma anche acquistare e costruire ostacoli per bloccare questi veicoli sui binari. Tutto ciò accade mentre gli operatori si lanciano costantemente con i propri equipaggiamenti personalizzati, alla ricerca di oggetti in Verdansk come Cash e Killstreaks per aiutare la loro squadra a scortare o fermare i Carichi Utili.
Cerca payload nella prossima rotazione delle playlist in primo piano come parte della quarta stagione ricaricata.
We are excited to share that we are planning the debut of two new Warzone-specific Perks. Alongside them, High Alert will also be receiving an update that allows players to hear Dead Silent footsteps.
Until then, we may see a Weapon make its long-awaited debut in Verdansk. 😉
Dirt Bike:
The following new features focus on three primary areas of accessibility: Hard of Hearing, Blind/Low-Vision, and Cognitive Overload.
Non-verbal communication is a cornerstone of Warzone gameplay and we are leveraging accessibility-oriented playtesting and our Warzone Accessibility FAQ feedback form to explore improvements to our text chat features. By adding more customizability to the amount of time the text chat stays on-screen when new messages are received, we hope Players will be better supported in strategically communicating with their squad without needing to rely on external hardware, such as headphones. However, we want to avoid spamming Players with additional HUD messaging during moment-to-moment combat, so we have also added an advanced version of this feature that allows Players to choose which of their incoming messages have longer or shorter on-screen durations. In effect, Players will be able to choose to keep squad messages on-screen for longer, while quieting down things like system messages. Alternatively, for Players with disabilities related to cognitive overload, the Text Chat Behavior (Time On Screen) feature allows Players to turn off in-game text chat notifications on the HUD entirely, so that messages can be received without causing disruption or disturbance that hinders the gameplay experience.
This text chat feature improvement was also inspired by our internal accessibility-oriented playtesting and our online Warzone Accessibility FAQ feedback form. By using audio to provide a second channel of visual information communication, we hope that this option better supports Player-to-Player communication for blind and low-vision Players. Adding an audio cue helps alleviate the need for visual acuity at the periphery of the screen, where the text chat element lives. In addition, this feature will allow all Players, regardless of ability/disability, to have an indication of when new messages are received when they are away from their gaming setup, not looking at the screen, alt-tabbed out of the window, etc.!
New Weapons (BOCW)
The following changes are our first major step towards increasing the average Time-to-Kill within Warzone. It is important to note that these Weapon adjustments were not made in a vacuum. When evaluating an individual change, some may seem quite drastic, but they were made holistically and in a way that supported a lock-step increase in average TTK across multiple Weapon categories. Torso Multipliers were a considerable focus of these changes with how often they would act as flat damage increases given how consistently that location could be hit. With reductions to these multipliers, we are placing a bigger emphasis on precision — a move which we feel is ultimately healthy for the game.
Statistically, there will always be a ‘best weapon’. That is the nature of a competitive game. Players will seek out and employ any advantage they can, regardless of how miniscule it may be. We will take great care to ensure that the ‘best weapon’ never overstays its welcome and has effectiveness that scales with the skill of the handler. Conversely, there are also a great deal of players who prefer a myriad of options to choose from. Our goal is to provide exactly that. We will continue to compress outliers, both over and underperforming, until each Weapon is viable at the very least. We do not want players to feel they are at a distinct disadvantage for not conforming to the generally accepted ‘best weapon’.
We will be closely monitoring Weapon performance to ensure the game is in a healthy state following the biggest balance update in the history of Warzone.
Assault Rifles
Light Machine Guns
Sniper Rifles
Submachine Guns
Tactical Rifles
Nuovo operatore:
COD MW aggiornamento 1.42 per PS4 e Xbox One è ora disponibile per il download.
This website uses cookies.