Nioh 2 aggiornamento 1.11 Note sulla patch (PS4)

La aggiornamento 1.11 di Nioh 2 è ora disponibile per i giocatori PS4. Secondo le note ufficiali sull’aggiornamento 1.11 di Nioh 2, l’ultimo aggiornamento ha aggiunto il supporto per il DLC “The Tengu’s Disciple” e varie modifiche, bilanciamento e correzioni di errori. A parte questo, la patch 1.11 di Nioh 2 include anche miglioramenti di stabilità.

In precedenza, è stato rilasciato un grande aggiornamento che ha aggiunto una nuova missione, una nuova modalità fotografica e altro. Sfortunatamente, molti giocatori continuano a riscontrare diversi problemi quando provano a giocare. La versione 1.11 di Nioh 2 di oggi dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi.

Scopri ulteriori dettagli di seguito.

Cosa c’è di nuovo nelle note sulla patch di Nioh 2 aggiornamento 1.11 (versione 1.11 di Nioh 2)?

Nuovo

Aggiunto supporto per il DLC “The Tengu’s Disciple” che include un nuovo tipo di arma chiamato Splitstaff. Se tieni premuto il pulsante di attacco, gli attacchi cambieranno in segmenti. Gli attacchi sono divisi in due modelli, estendendo la portata degli attacchi e ruotando la punta per aumentare i colpi.

Correzioni di bug

Risolti i problemi di crash del gioco.

Risolti i problemi relativi al framerate.

Risolti i problemi relativi all’audio.

Risolti problemi di balbuzie e ritardo.

Aggiunti miglioramenti di prestazioni e stabilità.

Varie riparazioni sotto il cofano.

La patch 1.11 di Nioh 2 è ora disponibile per il download su PlayStation 4.

Pramod Singh
Pramod Singhhttps://updatecrazy.com
I am passionate about Web development and networking. When i am not hacking away on my computer, i enjoys exploring new places, watching movies and biking.

Latest Articles