Fortnite aggiornamento 3.18 Note sulla patch (stagione 7)

Note sulla patch dell’aggiornamento 3.18 di Fortnite  rilasciate per i giocatori di PS4, Xbox One e PC. Secondo le note sulla patch ufficiale di Fortnite 3.18 , l’ultimo aggiornamento della stagione 7 porta varie nuove modifiche, modalità LTD e correzioni di bug. Oltre a questo, la versione 3.18 di Fortnite include anche miglioramenti della stabilità e delle prestazioni. Le dimensioni delle patch sono maggiori del normale su tutte le piattaforme.

In precedenza, un importante aggiornamento di Fortnite  aggiungeva nuove funzionalità, correzioni e modifiche. Recentemente è stato rilasciato anche un hotfix minore.

Sfortunatamente, i giocatori devono ancora affrontare diversi problemi durante il gioco online. La versione odierna di Fortnite 3.18 risolverà alcuni di questi problemi.

Leggi ulteriori dettagli di seguito.

Cosa è stato risolto in Fortnite 3.18?

Nuovo

Aggiunta la possibilità di annullare lo Shakedown di un avversario. Premendo Ricarica o lo stesso pulsante/tasto che hai usato per sollevare l’avversario, lo farà immediatamente cadere a metà, annullando qualsiasi interrogatorio accidentale.

Correzioni di bug

Risolto un problema per cui i giocatori non erano in grado di equipaggiare il mantello Back Blings sullo stile Rachel Roth di Rebirth Raven.

Risolto un bug per cui Shanty for a Squad Emote non era sincronizzato quando si univa a giocatori che già cantavano.

Risolto un problema per cui la dimensione della memoria degli asset non veniva mostrata in modalità pre-place sulle XL Islands.

Risolti i problemi relativi allo schermo diviso su PlayStation e Xbox.

Aggiunte correzioni per alcuni arresti anomali.

Aggiunte ottimizzazioni di gioco.

Altre correzioni minori

Scarica l’aggiornamento gratuito Fortnite 3.18 per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Renu
Renu
Content writer for games at UpdateCrazy.com. Also, love anime and toons.

Latest Articles