Aggiornamento 2.71 di Fortnite (12.60) ora disponibile su PS4, Xbox One e PC. Secondo le note ufficiali sulla patch 2.71 dell’aggiornamento Fortnite, l’ultimo aggiornamento ha aggiunto correzioni di bug, nuove modifiche al gameplay e altro ancora. Oltre a questo, la patch 2.71 di Fortnite include anche miglioramenti di stabilità e prestazioni.
Di recente, l’aggiornamento Fortnite 12.50 è stato rilasciato con nuove modifiche, modifiche e altro. Sfortunatamente, molti giocatori continuano a riscontrare diversi problemi durante il gioco online. L’aggiornamento Fortnite 2.71 di oggi dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi. Scopri ulteriori dettagli di seguito.
Fortnite aggiornamento 2.71 (12.60) – Note sulla patch
Spy Games LTM
Operation Infiltration è la più recente playlist di Spy Games. Estrai il caso Intel dall’area difendente delle perle o impedisci al tuo caso di raggiungere la destinazione della squadra invasore.
Decisioni sul Battle Pass
Promemoria per completare le tue sfide per i personaggi di Battle Pas di questa stagione. Al termine della stagione, non potrai scegliere le varianti di Ghost e Shadow per i tuoi personaggi. Blocca anche Maya nel tuo look.
Risoluzione dinamica per iOS
Per i giocatori iOS, c’è una nuova funzione di opt-in per aiutarti a raggiungere il tuo framerate mirato. La risoluzione dinamica regola automaticamente la risoluzione del gioco per mantenere questo framerate mirato. La risoluzione dinamica può essere attivata o attivata nel menu Impostazioni video su iOS.
Aggiornamento di Party Royale
Arrivano Grappler e Jetpack e abbiamo anche perfezionato diverse attrazioni esistenti.
Regolazioni del controller PC
Regolazione del controller. la messa a punto e le indagini continuano. Abbiamo alcune modifiche per i prossimi passi.
Correzioni di bug
Battaglia reale
Risolto il problema relativo al Dragacorn Glider. Dopo che l’animazione dell’aliante è cambiata, i proprietari dell’aliante avranno la possibilità di rimborsarlo senza l’uso di un gettone di rimborso.
Risolto il problema relativo al piccone del testimone antisommossa.
Risolto un problema per cui gli Indicatori di colpi mostravano una direzione sbagliata.
Modalità creativa
Risolto il problema per cui i giocatori potevano vedere una giuntura che correva nel mezzo di un’isola mentre giocavano su dispositivi mobili.
Salva il mondo
Risolto un bug per cui l’esplosione di Deathbomb infliggeva danni all’obiettivo attraverso build.
Risolto un problema per cui le armi Black Metal non rispettavano l’ammontare di autolesionismo quando eseguivano colpi critici.
Risolto il problema per cui le munizioni venivano consumate quando un’arma veniva lanciata e raccolta.
Altre correzioni
Aggiunti miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.
Aggiunto risolto per problemi di crash del gioco.
Risolti i problemi di drop e lag del framerate.
Altre correzioni minori sotto il cofano.
L’aggiornamento Fortnite 2.71 è ora disponibile per il download.