Fortnite aggiornamento 2.63 Note sulla patch
Fortnite aggiornamento 2.63 (12.21) per PS4, Xbox One e PC. Secondo le note sulla patch dell aggiornamento 2.63 di Fortnite, l’ultimo aggiornamento ha aggiunto alcuni miglioramenti alla stabilità. Oltre a questo, Fortnite versione 2.63 ha anche correzioni di bug minori.
Recentemente, è stato rilasciato l’aggiornamento 12.20 del capitolo 2 della stagione 2 di Fortntie con nuove funzionalità, nuove modifiche, Deadpool e altro. Oltre a questo, Fortnite Season 2 ha anche aggiunto skin per la personalizzazione. I giocatori possono ora aggiungere tatuaggi, trucco, abbigliamento, acconciatura e altro.
Sfortunatamente, molti giocatori continuano a riscontrare diversi problemi durante il gioco online. La versione 2.63 di Fortnite di oggi dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi. Scopri ulteriori dettagli di seguito.
———– Correzioni generali —————-
Aggiunti miglioramenti di prestazioni e stabilità.
Risolti i problemi di drop e lag dei framerate.
Aggiunti problemi relativi all’audio.
Risolti problemi di crash.
Altre correzioni sotto il cofano.
——– Salva il mondo ———
Le eliminazioni del difensore non contano più per il credito di ricerca del giocatore.
I difensori dovrebbero lavorare con i giocatori e non contro di loro.
———— Modalità creativa ——————
I giocatori su dispositivo mobile non saranno in grado di interagire con il menu rapido utilizzando i pulsanti pre-assegnati.
Verranno generati alti livelli di Love Lobbers. I rapporti aneddotici indicano 4-8 Lobber alla volta in alcuni casi. Stiamo lavorando per ridurre leggermente questi numeri.
Love Lobber’s non infliggerà più danni alle strutture dei giocatori
———— Battaglia reale ———————–
Aggiunta una correzione in modalità Giochi spia, i giocatori potrebbero rimanere bloccati nella schermata “Seleziona tecnologia”.
Risolti i problemi che impedivano il salvataggio della selezione dello stile dei giocatori per determinati oggetti Armadietto.
Risolto un problema per cui la pistola arpione non riusciva a catturare con successo il bottino su una base coerente.
Risolti i problemi che impedivano ai giocatori di raccogliere oggetti usando il ritiro automatico.
Lo stantuffo Deadpool delle sfide della terza settimana non è visibile. Per risolvere questo problema, passare allo stantuffo utilizzando un controller o visualizzare la stanza su uno schermo 16: 9 che dovrebbe consentire la selezione dello stantuffo.
Aggiornamento Fortnite 2.63 è ora disponibile per il download
This website uses cookies.