Fortnite aggiornamento 2.62 (v12.20) Note sulla patch

Aggiornamento Fortnite 2.62 (v12.20) è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC. Secondo le note sulla patch dell’aggiornamento 2.62 di Fortnite, l’ultimo aggiornamento ha aggiunto varie modifiche al gameplay e correzioni di bug. Oltre a questo, la patch 2.62 di Fortnite include anche miglioramenti di stabilità e prestazioni.

Recentemente, è stato rilasciato l’aggiornamento 12.00 di Fortntie capitolo 2 stagione 2 12.00 con nuove funzionalità, nuove modifiche, Deadpool e altro ancora. Oltre a questo, Fortnite Season 2 ha anche aggiunto skin personalizzabili. I giocatori possono ora aggiungere tatuaggi, trucco, abbigliamento, acconciatura e altro.

Sfortunatamente, molti giocatori continuano a riscontrare diversi problemi durante il gioco online. La patch Fortnite 2.62 di oggi dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi. Scopri ulteriori dettagli di seguito.

Fortnite aggiornamento 2.62 (v12.20) Note sulla patch

Correzioni generali

Risolto il problema per cui il Vault Banner non veniva visualizzato nell’armadietto dei giocatori.

Miglioramenti di prestazioni e stabilità.

Risolti i problemi di drop e lag dei framerate.

Risolti problemi di crash.

Altre correzioni sotto il cofano.

> Salva le correzioni del mondo

BASE non è influenzato correttamente dai vantaggi.

La nuvola di veleno dell’amore lobber provoca danni da zecche semi-permanenti quando si cammina nella nuvola di danni dopo aver eliminato l’aragosta dell’alveare.

I gadget banner che agiscono come punti di rigenerazione scompaiono prima del previsto.

Recuperare le missioni di dati a volte non sarà in grado di avviarsi normalmente, il che impedisce ai giocatori di progredire nella missione.

> Correzioni creative

Quando si posiziona lo yacht prefabbricato, le rotaie sulla parte anteriore e posteriore dello yacht non si allineano con il resto dello yacht.

Posizionare un Creepin Cardboard può richiedere molta memoria e quindi diventare invisibile mentre il problema di memoria persiste

> Correzioni di Battle Royale

I giocatori sul controller possono eseguire involontariamente un Carry o Shakedown quando tentano di eseguire un’azione separata. In un prossimo aggiornamento del gioco, prevediamo di semplificare invece l’esecuzione dell’azione prevista.

I giocatori possono avere difficoltà a raccogliere oggetti con il pulsante Usa.

A volte gli Indicatori di colpi / danni sembrano provenire da una direzione errata rispetto alla fonte del danno.

Risolto il problema per cui l’aumento delle discrepanze relative ai proiettili del fucile di precisione.

Risolto il problema per cui lo stantuffo Deadpool delle sfide della terza settimana non era visibile.

Risolto il problema per cui i giocatori potevano non essere in grado di raccogliere oggetti usando il ritiro automatico.

Risolto il problema che impediva ai giocatori di tornare nella lobby, andare al negozio di oggetti o segnalare il giocatore.

I segnalini giocatore sono posizionati sul terreno dietro edifici / strutture a cui i giocatori potrebbero mirare.

I giocatori possono rimanere bloccati all’interno del Porta Potty in cui finiscono dopo aver usato un Passaggio segreto.

Risolto il problema per cui edifici e strutture apparivano poco dettagliati o si caricavano in ritardo.

Risolto il problema per cui i giocatori su PlayStation 4 potevano non essere in grado di riprendere lo Sprint automatico quando lasciavano andare la levetta di controllo dopo averla spinta in avanti leggermente a sinistra / a destra.

Risolto il problema che impediva ai giocatori di piazzare una trappola se l’icona della trappola non ha terminato il caricamento.

L’aggiornamento Fortnite 2.62 è ora disponibile per il download su PS4, Xbox One e PC.

Pramod Singh
Pramod Singhhttps://updatecrazy.com
I am passionate about Web development and networking. When i am not hacking away on my computer, i enjoys exploring new places, watching movies and biking.

Latest Articles