Fortnite PS4 update 2.54 Patch Notes details
L’aggiornamento Fortnite 2.37 (10.40) è ora disponibile su PS4, PC e Xbox One. Secondo le note ufficiali della patch Fortnite 2.37, l’ultimo aggiornamento introduce una logica di matchmaking migliorata nelle modalità core di Battle Royale per creare partite più eque. Inoltre, Fortnite versione 2.37 apporta anche miglioramenti alle impostazioni di Aim Assist e Sensibilità per i controller e aggiunge The Combine per testare le tue abilità.
La nuova logica di matchmaking ti abbinerà a giocatori con abilità simili e man mano che migliorerai, anche i tuoi avversari dovrebbero farlo. Lo implementeremo lentamente in tutte le regioni attraverso le modalità core di Battle Royale mentre testiamo e monitoriamo le sue prestazioni. Siamo entusiasti di far uscire questo gioco per tutti con cui giocare e continueremo ad aggiornare il sistema. Ti aggiorneremo quando sarà completamente attivo in tutte le regioni per ricevere il tuo feedback mentre lo provi.
Nella prossima stagione, Epic Games aggiungerà robot a Fortnite. Si comporteranno in modo simile ai giocatori normali e aiuteranno a fornire un percorso migliore ai giocatori per crescere nelle loro abilità. I robot funzioneranno insieme al nuovo sistema di matchmaking e man mano che le tue abilità miglioreranno, dovrai affrontare un numero inferiore di robot. I robot non saranno presenti nelle playlist competitive. Questo è un altro sistema che continueremo ad aggiornare e iterare.
In precedenza, era stato rilasciato un grande aggiornamento alle 10.30 con la nuova modalità LTD, nuove pistole e un lungo elenco di correzioni di bug. Sfortunatamente, molti giocatori stanno ancora riscontrando una serie di problemi durante il gioco. L’aggiornamento Fortnite versione 2.37 di oggi dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi. Scopri ulteriori dettagli di seguito.
Tipo di squadra: Solo | Risawn: Off
Una simulazione dello scenario di fine gioco in Battle Royale – ma con una zona mobile ridotta! Elimina la competizione mentre eviti che la tempesta si chiuda. Le spawn casuali e gli oggetti di inventario rendono ogni round unico.
Puoi fare la fila con un massimo di 15 amici.
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Zone Wars
La battaglia #FortniteZoneWars è iniziata ed è il tuo turno di unirti al combattimento. Gioca ai giochi di Zone Wars più popolari creati dalla community come LTM. Scegli il pacchetto Challenge Zone Wars nell’Item Shop per proteggere gli abiti della zona calda e della zona pericolosa. Completa le sfide per sbloccare ricompense aggiuntive.
Galleria e dispositivi Spooky Prop
È quasi quel periodo dell’anno. Il tempo di zucche, fantasmi, pietre tombali e case infestate. La galleria Spooky Prop e la galleria Spooky Particle offrono una vasta gamma di inquietanti contenuti visivi e di costruzione che sono fantastici per i giochi inquietanti – e assicurati di controllare i dispositivi Radio e Speaker per una pletora di suoni spettrali.
Dispositivo torcia e luci personalizzabili
Il dispositivo torcia illumina l’area di fronte a te quando equipaggiato. Le luci personalizzabili possono essere accese o spente in base all’interazione del giocatore o eventi remoti. Perfetto per allestire un ambiente di casa stregata.
Creature Placer
Crea sciarpe di design con questo dispositivo che ti consente di posizionare a mano le singole creature per avvicinarti davvero e personalmente ai tuoi giocatori. Sorpresa!
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Mini-Questline senza tempo
Il tempo è rotto! Unisciti al regista Riggs in una corsa contro … beh, non il tempo, perché abbiamo rotto …
Quinn Hits the Road per l’ultima volta!
Questa settimana, aiuta Quinn a fare il suo ultimo trekking attraverso gli Strangelands in rotta verso la stazione radio. Carica il furgone e raduna il tuo gruppo perché è tempo di Hit the Road con una nuova ricerca settimanale!
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Correzioni di bug
Con v10.40 vengono apportati miglioramenti alle impostazioni di Aim Assist e Sensibilità per i controller. Abbiamo anche una nuova playlist chiamata “The Combine”, dove puoi testare queste modifiche e competere per essere il più veloce a completare la sfida! Scopri tutti i dettagli su queste modifiche e aggiunte di seguito.
La sensibilità del controller è stata rielaborata ed è stata aggiunta una nuova schermata di opzioni. Ora ci sono 10 preset di sensibilità tra cui scegliere o puoi navigare alla schermata Impostazioni avanzate per strumenti di personalizzazione molto più profondi. Trova un elenco completo di queste opzioni di seguito:
Sensibilità di base
Avanzato – Sensibilità all’aspetto
Avanzato – Sensibilità verso il basso (ADS)
Avanzato – Sensibilità
Abbiamo anche aggiunto un’opzione per tornare ai vecchi controlli “Legacy” se lo desideri.
Abbiamo implementato un nuovo sistema di assistenza allo scopo che calcola gli obiettivi nello spazio dello schermo, che consente una sensazione più coerente indipendentemente dalla portata di quell’obiettivo. Questo nuovo sistema applica diversi punti di forza assistenti in base alla distanza di quel bersaglio dal reticolo. Aim Assist ora traccia più target e applicherà l’assistenza in base a un algoritmo di ponderazione. Ciò aiuterà nelle situazioni in cui i nuovi obiettivi possono rubare l’assistenza per gli obiettivi lontano da un obiettivo esistente già focalizzato. Abbiamo anche rimosso la possibilità di utilizzare lo snap al bersaglio (alias “Left trigger spam”). Con questi nuovi miglioramenti di Aim Assist, non riteniamo più necessario. Infine, il mirino ora diventa rosso mentre è puntato su un bersaglio nemico che si trova nel raggio d’azione effettivo, che è in qualsiasi momento prima che venga applicata la caduta del danno.
Questa è la playlist di Combine, dove puoi mettere alla prova le tue abilità e la tua memoria muscolare! Qui il tuo obiettivo è quello di raggiungere la fine il più velocemente possibile eliminando tutti gli obiettivi lungo la strada. Esercitati e perfeziona le tue impostazioni, riscalda il tuo obiettivo prima di una partita o gareggia per il miglior tempo in classifica con amici o altri giocatori. Ogni classifica fornisce opzioni per ordinare i tempi in base al dispositivo di input preferito, che si tratti di tastiera e mouse, controller o touch.
L’aggiornamento Fortnite 2.37 (10.40) per PS4 e Xbox One è ora disponibile per il download.
This website uses cookies.