Fifa 23 aggiornamento 1.24 uscirà presto su PC, PS5(1.000.024), PS4 e Xbox One. Secondo le note sulla patch 1.24 di Fifa 23, l’ultimo aggiornamento risolve problemi di stabilità e interfaccia utente. Oltre a questo, Fifa 23 versione 1.24 include anche miglioramenti delle prestazioni di gioco.
I server di Fifa 23 sono attualmente non in servizio. Controlla lo stato del server FIFA 23 qui. In precedenza, un importante aggiornamento risolveva problemi relativi a Calcio d’inizio, FIFA Ultimate Team, modalità carriera e altro. Recentemente è stato rilasciato anche un hotfix.
Sfortunatamente, dal momento del rilascio del gioco, i giocatori riscontrano ancora diversi problemi con il gioco online. La nuova versione 1.24 di Fifa 24 risolverà alcuni di questi problemi.
Aggiornamento 1.24 di FIFA 23 Note sulla patch – 14 agosto 2023
- Aggiunti miglioramenti ad alcuni processi interni.
- La versione per PC di FIFA 23 include tutte le funzionalità dell’aggiornamento n. 16, in precedenza solo su console.
- Aggiunte correzioni di stabilità generale.
- Aggiunti miglioramenti delle prestazioni di gioco.
- Altre modifiche minori.
Le seguenti modifiche sono state aggiunte in precedenza
FIFA Ultimate Team
Sono stati risolti i seguenti problemi:
- Il testo segnaposto potrebbe essere stato visualizzato per alcuni requisiti di FUT Moments.
- Gli oggetti visivi segnaposto potrebbero essere stati visualizzati durante alcune animazioni di apertura del pacchetto.
Generale, audio e video
Apportate le seguenti modifiche:
- Aggiornati alcuni kit, distintivi, stivali, elementi dell’interfaccia utente, trofei, teste di stelle, guanti, palloni, aree VIP, striscioni, tifos, temi dello stadio, stadi delle celebrazioni e peli sul viso.
Sono stati risolti i seguenti problemi:
- La versione 23.1 di Fifa 14 ha risolto vari problemi di stabilità.
- A volte, l’elemento dell’interfaccia utente per la visualizzazione dei punti nelle partite di King Of The Hill non veniva visualizzato correttamente.
Scarica gratuitamente Fifa 23 patch 1.24 su PlayStation 4, PS5 e Xbox One.