Fifa 20 aggiornamento 1.23 è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC. Secondo le note ufficiali sull’aggiornamento 1.23 di Fifa 20, l’ultimo aggiornamento risolve i problemi relativi a crash, matchmaking e altro. Oltre a questo, Fifa 20 aggiornamento 1.23 include anche miglioramenti di stabilità e prestazioni.
In precedenza, veniva rilasciato un grande aggiornamento che aggiungeva nuovi contenuti, nuove funzionalità HOBBIES, correzioni a Inner Drive e altro ancora.
Sfortunatamente, molti giocatori stanno ancora riscontrando una serie di problemi mentre provano a giocare. La patch 1.23 di Fifa 20 odierna dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi.
Cosa c’è di nuovo nell’aggiornamento 1.23 di Fifa 20?
FUT:
Apportato la seguente modifica:
Aggiunto il filtro di qualità speciale, una nuova funzionalità che verrà attivata tramite una versione del server in un secondo momento e ora.
Il filtro di qualità speciale consente ai giocatori di cercare l’esatta rarità dell’oggetto giocatore.
Il filtro di qualità speciale è disponibile nel Mercato trasferimenti e nella scheda Club della schermata Squadra.
È possibile accedere al Filtro qualità speciale passando con il mouse sul riquadro Qualità durante l’esecuzione di una ricerca, quindi premendo il pulsante di conferma del controller.
Problema conosciuto:
Il filtro di qualità speciale visualizza erroneamente un’opzione per la ricerca di oggetti Silver FUT Champions, una rarità di oggetti che non è presente nel gioco.
Risolto il seguente problema:
Quando si seleziona uno dei primi 7 oggetti giocatore nei risultati della ricerca, la funzione Confronta prezzo sul mercato di trasferimento visualizzava solo 1 pagina di oggetti giocatore.
Aggiunti vari miglioramenti del matchmaking.
Scarica gratuitamente Fifa 20 aggiornamento 1.23 su PlayStation 4 e Xbox One.