Un nuovo aggiornamento FIFA 20 1.03 è ora disponibile su PC e console. Secondo le note ufficiali sull’aggiornamento 1.03 di Fifa 20, l’ultimo aggiornamento risolve i problemi relativi alla rete, al matchmaking, agli arresti anomali e altro ancora. Oltre a questo, il nuovo aggiornamento Fifa20 1.03 include anche alcuni miglioramenti di stabilità e prestazioni minori.
FIFA 20 è ora disponibile per i proprietari di abbonamenti EA Access. Sarà rilasciato il 27 settembre 2019 per Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La demo è stata rilasciata il 10 settembre 2019.
In precedenza, era stato rilasciato un aggiornamento minore con correzioni di modifiche minori. Sfortunatamente, molti giocatori continuano a riscontrare diversi problemi mentre provano a giocare online. Il nuovo aggiornamento 1.03 di FIFA 20 dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi. Scopri ulteriori dettagli di seguito.
FIFA 20 Aggiornamento 1.03 Note sulla patch
Gameplay (Generale):
Apportate le seguenti modifiche:
- I portieri avranno maggiori probabilità di spingere la palla più lontano dalla rete quando effettuano un salvataggio che si tradurrebbe in un rimbalzo.
- Migliorata la reattività del dribbling, quando non si usano modificatori del dribbling o mosse di abilità, per i giocatori che hanno un punteggio medio di 80 o superiore tra gli attributi di Dribbling, Agilità ed Equilibrio.
- L’efficacia di questo miglioramento si ridimensionerà in base alla valutazione media con il minimo miglioramento percepito a 80 e il massimo a 99.
- Ciò non avrà alcun impatto sui giocatori che non hanno una valutazione media di 80 o superiore tra gli Attributi di Dribbling, Agilità ed Equilibrio.
- In una situazione di calcio di rigore abbiamo aumentato il raggio d’azione che un portiere reagirà alla palla e tenteremo di effettuare un salvataggio, quando sono fermi nel mezzo della rete.
- Ciò comporterà una maggiore probabilità che i portieri reagiscano e facciano parate ai tiri che si trovano vicino a dove si trovano quando si trovano in mezzo alla rete.
- Ridotta l’efficacia di Contain e Secondary Contain, apportando le seguenti modifiche:
- I giocatori controllati da Contain o Container secondario non correranno più per raggiungere il giocatore che stanno cercando di difendere.
- I giocatori controllati da Contain ora impiegheranno più tempo a reagire ai movimenti del portatore di palla.
- Il contenitore secondario ha già funzionato in questo modo.
- Ridotta l’efficacia dei passaggi a terra loft e dei passaggi a loft aumentando la quantità di errore presente durante l’esecuzione di questi passaggi.
- Questi sono i passaggi che vengono eseguiti toccando due volte il pulsante Pass o il pulsante Through Pass.
FIFA 20 versione 1.03 ha risolto i seguenti problemi:
- A volte i giocatori venivano respinti in modo irrealistico quando venivano colpiti dalla palla.
- I tiri a bassa spinta sono stati colpiti da più errori rispetto ad altri tipi di tiri quando venivano effettuati in situazioni di tiro facili, come quando c’è una bassa pressione difensiva o in cui il giocatore è ben bilanciato e controlla la palla.
- A volte il portiere stava colpendo la palla in una situazione in cui avrebbero dovuto prenderla facilmente.
- A volte il portiere non controlla correttamente la palla ai suoi piedi dopo aver fatto un tiro a segno.
- Quando lasciava cadere la palla come portiere, veniva sempre lasciata cadere nella stessa direzione, indipendentemente da dove mirava il giocatore.
- Al calcio d’inizio, passare la palla senza puntare il passaggio significava che la palla veniva passata in un punto in cui veniva spesso intercettata dall’avversario.
- Il fuorigioco a volte non veniva chiamato correttamente nelle situazioni in cui la palla veniva ricevuta dal giocatore del fuorigioco direttamente da un tiro deviato o scarso.
- Il fuorigioco a volte veniva erroneamente chiamato dopo una scena cinematografica in gioco a seguito di un’interruzione del gioco.
Gameplay (VOLTA FOOTBALL):
Apportate le seguenti modifiche:
- I riflessi dei portieri sono stati ridotti.
- Questa modifica avrà il maggiore impatto sugli scatti ravvicinati.
- I tiri a lunga distanza presi dal lato del tiratore del tiro ora saranno influenzati da più errori.
- Ridotta la probabilità che il dribbling vicino a un muro avrebbe un impatto negativo sul dribbling di un giocatore.
- Rimosse alcune animazioni di blocco che erano inaccurate per determinate situazioni.
Risolti i seguenti problemi:
- Quando gioca nella formazione a Y, i giocatori forniranno ora migliori opzioni di passaggio al portiere quando sono in possesso della palla.
- I giocatori che hanno il tratto Specialist Set Play ora potranno mirare correttamente i loro angoli in tutte le direzioni.
FIFA Ultimate Team (FUT):
Apportate le seguenti modifiche:
- L’aggiornamento 1.03 di FIFA 20 ha migliorato la rilevabilità e ha aggiunto nuove funzionalità a Multi-Swap nella schermata Squad e nella schermata Sfida costruzione squadra.
- Quando si trovano nella scheda Club della schermata della squadra, i giocatori possono ora attivare Multi-Swap indipendentemente da come il giocatore è entrato nella scheda.
- Quando il Multi-Swap è attivo, i giocatori saranno in grado di scorrere le posizioni nella propria squadra, inclusi i sottotitoli e le riserve, consentendo la possibilità di scambiare gli oggetti giocatore in tutte le posizioni senza lasciare la scheda Club.
- La mini-mappa sullo schermo mostra la posizione che si sta attualmente selezionando e ora include anche abbonamenti e riserve.
- Quando si evidenzia una posizione specifica nella squadra, c’è un’opzione per aggiornare i risultati della ricerca per aggiornare in base alla posizione attualmente selezionata.
- Adeguamenti alla funzionalità di scambio degli oggetti giocatore nella scheda Club.
- Quando si passa alla scheda Club, senza aver prima selezionato specificamente una posizione nella propria squadra, non si supporrà più che si desidera scambiare i giocatori con una posizione specifica.
- Quando selezioni un oggetto giocatore nella scheda Club, questo non invierà automaticamente quel giocatore alla tua squadra, ma dovrai tornare manualmente alla scheda Squadra.
- Una volta fatto questo, sarai in grado di selezionare in modo specifico una posizione nella tua squadra in cui vuoi posizionare o scambiare quell’oggetto giocatore.
- L’uscita dalla Ricerca giocatori nella scheda Squadra della schermata Squadra non porterà più i giocatori nella scheda Squadra e li manterrà invece nella scheda Squadra.
- Aggiornati i ritratti 2D per 20 oggetti giocatore FUT.
- Regolato il colore dei punti che tracciano il completamento dei requisiti delle Sfide di costruzione della squadra per renderli più facili da vedere.
Risolti i seguenti problemi:
- Problema di stabilità relativo alla selezione di alcune opzioni di ricompensa in FUT Rivals.
- Questo problema non avrebbe avuto un impatto diretto sui giocatori poiché veniva mitigato aggiungendo 1 moneta FUT ad alcune opzioni di ricompensa.
- Rimuoveremo quella moneta FUT da quelle opzioni di ricompensa nelle competizioni future.
- Il widget Obiettivi stagionali aveva numeri sovrapposti quando un giocatore aveva un totale di XP obiettivo stagionale elevato.
- I nomi dei manager venivano visualizzati in modo errato nel pannello di confronto quando si visualizza la scheda Trasferisci mercato dalla schermata Squadra.
- L’opzione Crea nuova squadra è stata brevemente mostrata in cima all’elenco, prima di popolare con le squadre disponibili, quando si carica la schermata Selezione squadra.
- Problema visivo quando si confronta un portiere con un altro giocatore sulla panchina del SUB mentre si è sullo schermo della squadra.
VOLTA CALCIO:
Apportate le seguenti modifiche:
- Tutti i giochi di abilità VOLTA FOOTBALL sono stati sintonizzati a causa del feedback dei giocatori.
Risolti i seguenti problemi:
- L’indicatore del nuovo oggetto non si aggiornava correttamente dopo che un giocatore aveva visto o equipaggiato un oggetto ottenuto di recente.
- Le regole del Golden Goal non funzionavano correttamente nelle partite di calcio a 5 del VOLTA FOOTBALL.
- Oggetti guadagnati completando le sfide della legenda sull’allenamento delle abilità non apparivano nell’inventario di un giocatore fino a quando non sono usciti e rientrati in VOLTA FOOTBALL.
- Raggiungere il punteggio OVR Avatar richiesto per sbloccare una posizione VOLTA TOUR richiedeva al giocatore di uscire e rientrare in VOLTA FOOTBALL prima di poter accedere alla posizione.
- L’aggiunta di un ospite a una partita VOLTA LEAGUE e quindi l’accesso alla schermata Gestione squadra, comporterebbe la rimozione di tale ospite dalla partita.
- L’ospite potrebbe essere aggiunto nuovamente correttamente.
- Il clipping del giocatore era presente in alcune celebrazioni post goal.
- C’erano muri invisibili presenti nelle esercitazioni di Skills Training ad Amsterdam.
- La palla attraversava la rete nel Gauntlet Skills Training a Buenos Aires.
- Se avessi impostato l’opzione meteo su neve per una partita in FIFA Kick-Off, e poi sei andato a VOLTA FOOTBALL, potrebbe nevicare durante una partita indoor.
- Un’immagine segnaposto era presente quando un giocatore è stato promosso alla divisione 8 in VOLTA LEAGUE.
- I tatuaggi equipaggiati non venivano visualizzati correttamente quando si giocavano partite in alcune località.
- L’assunzione di un giocatore dotato di un’acconciatura non standard impedirebbe che qualsiasi modifica all’acconciatura di quel giocatore abbia effetto fino all’uscita e al rientro in VOLTA FOOTBALL.
- Problema visivo durante lo scambio tra alcune acconciature nella schermata Personalizza lettore.
- A volte un oggetto non appare come equipaggiato nella schermata Personalizza giocatore nonostante uno dei tuoi giocatori abbia equipaggiato l’oggetto.
- Questo era solo un problema visivo, l’oggetto era ancora equipaggiato con un altro giocatore della tua squadra.
- Non essere in grado di avanzare nel flusso di informazioni sul team di aggiornamento se si seleziona un logo del team prima di selezionare il nome di un team.
- Molteplici problemi che incidono sulla scena Play Of The Match:
- A volte veniva visualizzato il giocatore sbagliato.
- A volte il giocatore appare distorto.
- A volte l’animazione del giocatore non veniva visualizzata correttamente.
- Problemi di stabilità multipli:
- Matchmaking in VOLTA LEAGUE dopo essersi precedentemente disconnesso da una partita.
- Selezionare per visualizzare il profilo di un giocatore dalla schermata Segnalazione abusi in VOLTA LEAGUE.
- In alcune situazioni di celebrazione post wall goal.
- Raramente prima dell’intervallo in una partita VOLTA LEAGUE.
- Se il giocatore perde la connessione ai server VOLTA FOOTBALL dopo aver effettuato un acquisto da Essentials Store.
Modalità carriera:
Risolti i seguenti problemi:
- Un problema di congestione che colpisce le squadre di Calcio B.
Pro Club:
L’aggiornamento 1.03 di FIFA 20 ha risolto i seguenti problemi:
- L’impostazione di Virtual Pro come Winger continuava a visualizzarli come centrocampista sinistro o destro nell’HUB Pro Clubs.
- Situazione in cui i giocatori sono stati in grado di prolungare la durata della celebrazione post goal.
- Problema di stabilità nell’accesso all’HUB dei Pro Club dopo aver perso la connessione in una partita VOLTA LEAGUE.
Giochi di abilità:
Apportate le seguenti modifiche:
- Tutti i giochi di abilità, inclusi quelli di VOLTA FOOTBALL, hanno avuto difficoltà a sintonizzarsi a causa del feedback dei giocatori.
Audio:
Apportate le seguenti modifiche:
- La patch 1.03 di FIFA 20 ha aggiunto piccole regolazioni alla musica in VOLTA FOOTBALL per prevenire la ripetizione.
Risolto il problema seguente:
- Garantito che entrambe le squadre di commento inglesi fossero disponibili per l’uso nelle partite di FUT Rivals.
- L’audio della palla che colpisce la rete in VOLTA FOOTBALL Skills Training non era abbastanza forte.
- L’audio nella scena della presentazione del trofeo della UEFA Champions League si riferiva a volte all’anno errato.
Visivo / Presentazione:
Apportate le seguenti modifiche:
- Aggiornamenti al filmato introduttivo di FIFA 20.
- Aggiornato Starheads per Eden Hazard e Raheem Sterling.
L’aggiornamento 1.03 di FIFA 20 ha risolto il problema seguente:
- Problemi visivi che incidono su alcune animazioni quando si gioca a Mystery Ball.
- A volte, poco prima di una scena di celebrazione, dopo che un goal era stato segnato, alcuni giocatori si spostavano in diversi punti del campo.
- Le ombre e le luci non si aggiornavano correttamente per allinearle con l’impostazione dell’ora del giorno.
- A volte i portieri venivano distorti visivamente durante le scene del Sistema di decisione sugli obiettivi.
- Problema visivo con l’illuminazione intorno agli occhi e alla bocca del giocatore.
- Aggiunte correzioni per alcuni problemi di crash del gioco.
- Aggiunti miglioramenti del matchmaking.
- Risolti problemi relativi all’audio.
- Pochi exploit sono ora corretti.
- Risolti i problemi con la schermata blu su PS4.
- Aggiunti miglioramenti di rete con FIFA 20 versione 1.03.
- Risolti i problemi di disconnessione del server.
- Aggiunti miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.
- Altre correzioni sotto il cofano.
La patch 1.03 di FIFA 20 è ora disponibile per il download.