F1 2020 aggiornamento 1.17 Note sulla patch

L’aggiornamento 1.17 di F1 2020 è ora disponibile per i giocatori di PS4 e Xbox One. Secondo le note sulla patch di F1 2020 aggiornamento 1.17, l’ultimo aggiornamento ha corretto i bug, inclusi molti problemi segnalati dalla comunità. Oltre a questo, l’aggiornamento 1.17 di F1 2020 include anche miglioramenti delle prestazioni.

In precedenza, veniva rilasciato un aggiornamento con varie correzioni di bug e modifiche al gameplay. Sfortunatamente, i giocatori riscontrano ancora diversi problemi quando provano a giocare. L’aggiornamento della patch 1.17 di F1 2020 di oggi dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi.

Controlla più dettagli di seguito.

Leggi cosa c’è di nuovo nell aggiornamento 1.17 di F1 2020?

Risolto un problema per cui la temperatura degli pneumatici poteva essere allo zero assoluto dopo il rientro in una sessione.

Risolto un problema durante l’avvio del gioco con un volante collegato.

Risolto un problema con il conto alla rovescia e la dichiarazione di un vincitore quando si finisce un campionato del mondo con gli stessi punti di un altro pilota.

Risolto un problema per cui il messaggio errato poteva essere visualizzato quando si veniva sorpassati nella coda della safety car.

Le regole del Parco chiuso ora vengono mantenute correttamente nelle leghe dopo aver utilizzato i weekend divisi.

Il contagiri ora mostrerà il giro corretto in Spectator dopo un giro di formazione.

Risolto un crash durante la visualizzazione dei replay delle gare di F2 ™ dopo aver completato la parte di carriera di F2 ™.

Risolto un problema per cui i giocatori non erano in grado di unirsi a una lega privata con un codice di accesso.

Risolto un problema per cui le bandiere blu potevano essere mostrate a tutti i giocatori se qualcuno lasciava e si ricongiungeva nel giro di formazione.

Risolto un problema per cui il messaggio della bandiera gialla poteva persistere dopo che la Safety Car era attiva dopo che un giocatore si era ritirato e si era ripreso a una sessione.

Scarica l’aggiornamento gratuito F1 2020 1.17 su PlayStation 4 e Xbox One.

Pramod Singh
Pramod Singhhttps://updatecrazy.com
I am passionate about Web development and networking. When i am not hacking away on my computer, i enjoys exploring new places, watching movies and biking.

Latest Articles