Cyberpunk 2077 patch 1.11 per PC, PS4, PS5, Xbox Series X e Xbox One verrà presto rilasciato per i giocatori. Secondo le note ufficiali della patch Cyberpunk 2077 aggiornamento 1.11, il prossimo aggiornamento risolverà il crash, il calo della frequenza dei fotogrammi e altro ancora. Oltre a questo, CP2077 aggiornamento 1.11 ha anche aggiunto correzioni generali di stabilità.
In precedenza, un grande aggiornamento aggiungeva varie modifiche al gameplay e correzioni di bug. Recentemente è stato rilasciato anche un hotfix minore.
Sfortunatamente, dal rilascio, molti giocatori stanno riscontrando diversi problemi con il gioco. Cyberpunk 2077 hotfix 1.11 di oggi risolverà alcuni di questi problemi.
La randomizzazione degli oggetti è stata ripristinata allo stato precedente.
L’exploit salva / carica il bottino verrà esaminato ulteriormente.
È stato risolto un bug nella missione Down on the Street.
Si è verificato per alcuni giocatori durante una holocall con Takemura, quando si utilizzava un salvataggio effettuato sulla versione 1.06 con la missione Down on the Street in corso all’obiettivo “Wait For Takemura’s call”. Dopo aver caricato un tale salvataggio sulla versione 1.1, l’holocall mancherebbe di opzioni di dialogo e bloccherebbe le interazioni con altri NPC.
Risolto un problema importante per cui la conversazione con Takemura potrebbe non iniziare durante la missione “Giù per strada”.
Per risolvere il problema manualmente, seguire i passaggi seguenti (nota, è necessario un gamesave precedente):
I link per Cyberpunk 2077 aggiornamento 1.11 saranno presto disponibili su PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X.