COD MW Warzone aggiornamento 1.53 – Note sulla patch – 14 febbraio 2022

Call of Duty Modern Warfare aggiornamento 1.53 di (Warzone) è ora disponibile su PS4 e Xbox One. Secondo le note sulla patch dell’aggiornamento 1.53 di COD MW Warzone, l’ultimo aggiornamento ha aggiunto varie correzioni di bug e bilanciamento del gameplay. Inoltre, la patch 1.53 di Warzone di oggi include anche miglioramenti della stabilità.

Ad

In precedenza, ungrande aggiornamentoaggiunge aggiunge una nuova mappa Caldera, nuove armi, modifiche e molto altro.

cod mw aggiornamento 1.53 Note sulla patch – 14 febbraio 2022

CARATTERISTICHE E AGGIORNAMENTI DI WARZONE

  • Nuove funzionalità: Nebula V, Palloncini ridistribuiti e altro ancora.Le munizioni e le bombe Nebula Vcreano nuove tattiche offensive, mentre le stazioni di decontaminazione portatili offrono un rifugio temporaneo. In alternativa, prendi il volo con i palloncini ridistribuiti e gli aerei bombardieri.
  • Esplora la fabbrica chimica e i laboratori sotterranei di ricerca sulle armi chimiche, guarda il trasporto corazzato.Nuovi punti di interesse a Caldera sono qui per scuotere quelle rotazioni. I soldati dell’Asse pattugliano queste nuove aree e si trovano in giro per l’isola in veicoli… Sconfiggili per ottenere potenti ricompense.
  • Caldera Clash al lancio, Rebirth Reinforced Midseason.Ritorna la massiccia lotta a squadre: classifica quelle armi e combatti per Caldera al di fuori delle modalità tradizionali. Nel frattempo, ci sono voci di una rinascita a Rebirth Island … e non stiamo parlando della modalità di gioco.

Questo aggiornamento è stato sviluppato da Raven Software, High Moon Studios e Beenox.

Nebulosa V — Munizioni e bombe

Nebula V è pensato per armamenti su larga scala, ma può essere utilizzato per munizioni e bombe per armi leggere, entrambe trovate in quantità estremamente piccole intorno a Caldera.

Nebulosa V Ammo

Classificato come Field Upgrade inWarzone, Nebula V Ammo non è più forte dei proiettili normali, ma ha una grande eccezione: quando un Operatore viene abbattuto da loro, emetterà una nube di gas velenoso.

Chiunque tenti di rianimare questo Operatore – o in piedi a pochi metri da loro – dovrà affrontare complicazioni simili all’esposizione a Circle Collapse: tosse, visione offuscata e una leggera quantità di danni nel tempo, sia che si tratti della salute di un giocatore o della durata della maschera antigas.

Nebula V Ammo occupa solo una singola clip di munizioni, ma per alcune armi, questo può essere sufficiente per cambiare le sorti di un combattimento di squadra, specialmente all’interno degli spazi interni.

Nebulosa V Bombe

Uno degli oggetti più rari inWarzoneè la Nebula V Bomb, una valigetta chiusa a chiave piena di gas mortale con una carica esplosiva.

Una volta attivato e posizionato di fronte a un Operatore, esploderà dopo un conto alla rovescia fisso e non potrà essere disarmato o distrutto. La sua esplosione iniziale infligge un’elevata quantità di danni in un piccolo raggio prima che il gas si diffonda verso l’esterno, dove danneggerà qualsiasi operatore senza maschera antigas. Il gas indugia per due minuti prima di disperdersi o alimentarsi nel collasso del cerchio in arrivo.

Gli operatori possono potenzialmente superare queste conseguenze esplosive proprio come farebbero con il Collasso del Cerchio, ma in termini di strumento di negazione dell’area, la Bomba Nebula V è una forza potente … se riesci a trovarlo.

Stazioni di decontaminazione portatili (P.D.S.)

Nonostante la sua tossicità, Nebula V può anche essere temporaneamente dispersa.

La Stazione di Decontaminazione Portatile, nuova Field Equipment in Caldera, è un dispositivo portatile che filtra l’aria per diversi secondi, proteggendo chiunque all’interno dai Collassi Circolari o dal gas Nebula V.

Questi dispositivi hanno un impatto su tutte le mappe Tac dell’operatore, consentendo a tutti di vedere dove sono attualmente attivati e possono essere distrutti da esplosivi o balistici. Con questi avvertimenti in mente, la stazione di decontaminazione portatile è ancora utile per sopravvivere sia alle vecchie che alle nuove minacce chimiche e potrebbe probabilmente portare ad alcune nuove strategie di posizionamento per le modalità Battle Royale.

Camion da trasporto corazzati — Inquietante Nebulosa V Macchine di distruzione

I camion da trasporto corazzati sono qui in paradiso, poiché l’Asse ha schierato più veicoli per trasportare Nebula V e i suoi derivati intorno a Caldera.

Questi inarrestabili colossi d’acciaio rotolano a distanza su un percorso ad anello prestabilito, attaccando quelli nelle sue immediate vicinanze con le sue due torrette mitragliatrici. Gli operatori devono anche evitare le mine che lascia cadere dietro di esso, così come il supporto aereo che chiama nel caso in cui dovesse cadere a bassa salute.

Dopo la distruzione, i camion corazzati da trasporto lasceranno cadere oggetti incredibilmente preziosi, tra cui – nei casi più rari – una bomba Nebula V intatta.

Nuovi punti di interesse: la fabbrica chimica e i laboratori di ricerca sulle armi chimiche

A parte le massicce scorte nelle Alpi, Nebula V si trova principalmente nelle fabbriche e nei laboratori intorno a Caldera ed è pesantemente sorvegliata dalle forze dell’Asse.

Fabbrica Chimica

La raffineria tra le miniere e le banchine che un tempo produceva fosfato è stata riproposta ed è ora un impianto di nuova costruzione che emette Nebula V.

Questa nuova fabbrica chimica ha un layout simile alla posizione che ha sostituito, ma con diverse differenze notevoli, tra cui i soldati nemici che proteggono la struttura e una trappola che può essere sospesa nell’edificio centrale. Ci sono molti altri spazi interni da esplorare, dal piano principale della fabbrica alle torri di avvistamento con impressionanti linee di vista sulla struttura e sui suoi dintorni. Il fiume scorre verde con il sottoprodotto di Nebula V, ma è completamente innocuo.

Le squadre che si infiltrano in quest’area altamente letale se ne andranno con un bottino più prezioso in media, il che può aiutare nella successiva lotta contro le bombe Circle Collapse e Nebula V.

Laboratori sotterranei di ricerca sulle armi chimiche

Secondo le informazioni attuali, l’Asse gestiva sette laboratori di ricerca in tutta l’isola, nascondendoli sottoterra e proteggendoli con piccole squadre di soldati.

I tracker esperti potrebbero aver già trovato queste sedi di laboratorio intorno a Caldera … ma l’Operatore medio può trovarli grazie a diversi cerchi gialli disegnati a mano sulla loro Tac Map.

Con un solo modo per entrare in queste strutture, la tua squadra ha un piano di fuga prima che il Collasso del Cerchio – o le squadre nemiche – minacci le tue possibilità di andartene con fenomenali oggetti Loadout, che possono includere maschere antigas e munizioni Nebula V.

 

Altre nuove funzionalità: aerei bombardieri e palloncini ridistribuiti

Nebula V non è l’unica novità in arrivo nella seconda stagione, in quanto gli operatori possono prendere il volo sia in un nuovo aereo bombardiere che tramite palloncini ridistribuiti.

Aereo bombardiere

Il secondo veicolo aereo in modalitàVanguardinWarzone, il Bomber è un formidabile attaccante aria-terra in grado di livellare fanteria e veicoli.

I bombardieri possono anche distruggere i Loadout Drops, il che può cambiare radicalmente il modo in cui gli Operatori si avvicinano a queste potenti fonti di armi.

Mentre questo nuovo velivolo può distruggere i cannoni antiaerei e distruggere le minacce a livello del suolo, può incontrare la sua partita quando affronta l’aereo da combattimento, che continua ad essere disponibile in Vanguard Royale. In alternativa, getta in una pistola AA fissa o montata su camion e abbatti questi colossi aerei con vigore e vigore!

Inoltre, i giocatori possono aspettarsi di vedere diminuzioni di salute per entrambi gli aerei come parte di questo aggiornamento, rendendoli più facili da abbattere se rappresentano una minaccia per te o la tua squadra.

Ridistribuire il fumetto

Mostrato sulla mappa Tac come icona blimp, il palloncino ridistribuito è un biglietto di ritorno nei cieli per riposizionare migliaia di metri di distanza dalla posizione impostata.

Gli operatori possono salire in cima al pallone tramite una zipline legata al pallone, quindi saltare in cima e dispiegare il paracadute per coprire grandi distanze. Aerei o armi possono distruggere il Pallone Ridistribuito, e una volta che il Pallone è sgonfiato, gli Operatori possono spendere qualche centinaio di dollari per rigonfiarlo.

Questa nuova opzione di movimento può essere eccezionale per il riposizionamento attraverso la mappa… finché fai attenzione agli spauracchi che entrano nel tuo spazio aereo.

Nuove modalità: Caldera Clash dà il via alla seconda stagione, Rebirth Iron Trial Duos pronto per iniziare

Al di fuori delle tradizionali modalità Battle Royale e Plunder, la seconda stagione presenterà due esperienze a tempo limitato create da High Moon Studios e Beenox:

Caldera Clash — Sali di livello e conquista le aree principali in questo Deathmatch a squadre Twist

Sviluppato da High Moon Studios, Caldera Clash mette alla prova due squadre di massimo 48 Operatori (divisi in Quad) in un Deathmatch con eventi selvaggi e power-up.

Un’evoluzione di Clash on Verdansk ’84 – e Warzone Rumble prima di esso – Caldera Clash consente agli operatori di entrare con il loro Equipaggiamento personalizzato, che può avere qualsiasi arma daCall of Duty®: Modern Warfare®aVanguarde un aggiornamento sul campo. Ogni uccisione fa guadagnare alla propria squadra un punto, con la prima squadra a raggiungere un determinato numero di punti, o la squadra che ha il maggior numero di punti allo scadere del limite di tempo, rivendicando la vittoria per la loro massiccia fazione.

Questa modalità include tre potenziamenti, Contratti, Stazioni di acquisto, gli eventi Domination Capture e High Value Target e altre funzionalità dello Scontro originale, oltre a due nuovi eventi: zone a doppio punto e casse di punti bonus. Questi possono aiutare una squadra a tornare da un deficit di uccisioni o scappare con la vittoria, ma con dozzine di operatori per parte, il nome del gioco mantiene quel rapporto uccisioni-morte al di sopra di 1.0.

Rebirth Iron Trials – Dimostra la tua presenza più avanti in questa stagione

Sviluppato da Beenox sulla base di Iron Trials ’84 di Raven Software, Rebirth Iron Trials è una variante Battle Royale realizzata su misura per giocatori altamente competitivi.

Con un proprio set di armi (daCall of Duty®: Black Ops Cold War) e numerose modifiche alle regole per aumentare il time-to-kill (TTK), questa modalità è costruita per i membri più hardcore della nostra comunità. Tuttavia, i giocatori di tutti i livelli di abilità che desiderano un cambio di ritmo all’interno diWarzonedovrebbero partecipare!

Note complete sulla patch di Warzone 1.53

  • Nuove funzionalità di gioco
    • Le munizioni e le bombe Nebula V creano nuove tattiche offensive, mentre le stazioni di decontaminazione portatili offrono un rifugio temporaneo. Le minacce di IA ora occupano Caldera, offrendo nuove opportunità per bottini preziosi. In alternativa, prendi il volo con Redeploy Balloons o…
  • Veicolo nuovo
    • Il Bomber Plane è un formidabile attaccante aria-terra in grado di livellare fanteria e veicoli. I bombardieri possono anche distruggere i Loadout Drops, il che può cambiare radicalmente il modo in cui gli Operatori si avvicinano a queste potenti fonti di armi.
  • Nuove sedi
    • Esplora la fabbrica chimica e i laboratori sotterranei di ricerca sulle armi chimiche, guarda un trasporto corazzato. Nuovi punti di interesse a Caldera sono qui per scuotere quelle rotazioni. I soldati dell’Asse pattugliano queste nuove aree e si trovano in giro per l’isola in veicoli… Sconfiggili per ottenere potenti ricompense.
  • Nuove modalità
    • Caldera Clash at Launch, Rebirth Reinforced poco dopo. Ritorna la massiccia lotta a squadre: classifica quelle armi e combatti per Caldera al di fuori delle modalità tradizionali. Nel frattempo, ci sono voci di una rinascita a Rebirth Island … ma non stiamo parlando della modalità di gioco.
  • Aggiornamenti sulla qualità della vita
    • La nostra filosofia per la seconda stagione è quella di continuare lo slancio della prima stagione nell’affrontare i problemi di qualità della vita che hanno influenzato il gameplay secondo a secondo in Warzone. Abbiamo rivisitato sia i feedback nuovi che quelli esistenti per rendere più rigorosi i dettagli e migliorare l’esperienza. Questo rappresenta una continuazione dei nostri sforzi mirati nel miglioramento della qualità della vita, con molto altro in arrivo nella seconda metà della seconda stagione – e oltre.

MODALITÀ

Caldera Clash (Lancio)

Questa nuova versione di Clash vede due squadre di un massimo di 48 Operatori in un Deathmatch con eventi selvaggi e power-up. Gli operatori entrano con il loro equipaggiamento personalizzato, che può avere qualsiasi arma da tutti e tre i capitoli, e un aggiornamento sul campo. Ogni uccisione fa guadagnare alla propria squadra un punto, con la prima squadra a raggiungere un determinato numero di punti, o la squadra che ha il maggior numero di punti allo scadere del limite di tempo, rivendicando la vittoria per la loro massiccia fazione.

Questa modalità dispone di:

  • Due nuovi eventi:
    • Zone a doppio punto
    • Casse Bonus Point
  • Zone di alimentazione
    • Un evento per questo può verificarsi al posto del punto di dominazione C finale
    • Tutte le uccisioni valgono 2 volte all’interno di questa zona
    • 100% di possibilità che i giocatori abbandonino i power up quando muoiono al loro interno
    • Spawn iniziale di denaro e altri oggetti all’inizio dell’evento
  • Casse a punti
    • Le casse a sei punti cadranno attraverso il centro dell’arena.
    • Ogni Cassa Punti vale 10 Punti per la cattura.
    • Generano anche proiettili Nebula V, denaro e alcune armi potenti quando vengono catturati.
  • Tre power-up
  • Contratti
  • Acquista stazioni
  • Cattura della dominazione
  • 6 POI scelti a mano dove si svolgerà l’arena di Clash all’interno di Caldera.
  • Aggiunto un nuovo tabellone post-partita per celebrare i migliori marcatori all’interno di ogni squadra.

Rebirth Iron Trials (In-Season)

La modalità preferita dai fan, “Iron Trials”, fa un glorioso ritorno, questa volta a Rebirth Island!

Al suo interno, Rebirth Iron Trials è una modalità di gioco Battle Royale: l’ultima squadra in piedi vince, il Circle Collapse riduce l’area giocabile per promuovere gli impegni e coloro che muoiono all’inizio del gioco hanno la possibilità di rigenerarsi se vincono un duello nel Gulag di Rebirth Island.

Tuttavia, Iron Trials apporta numerosi cambiamenti fondamentali a questa tradizionale formula Battle Royale. Tutti hanno lo scopo di dare ai giocatori la possibilità di dimostrare di essere operatori veramente d’élite, che dettaglieremo nelle note future più vicine alla modalità che sarà disponibile il 3 marzo.

Nel frattempo, ecco un’anteprima del premio Calling Card!


Caldera Resurgence (In-Season)

La modalità di gioco Rinascita che tutti conosciamo e amiamo ritorna a Caldera, ora con accesso illimitato a tutti gli operatori e agli equipaggiamenti delle armi insieme a ulteriori miglioramenti – che dettaglieremo nelle note future più vicine alla modalità che sarà disponibile il 23 marzo.

Regolazioni Battle Royale

Stiamo eliminando Battle Royale e tornando alle origini per la seconda stagione. Vogliamo che Battle Royale e Vanguard Royale abbiano ciascuno le proprie identità distinte. Per raggiungere questo obiettivo, ci stiamo concentrando su ciò che rende unici questi set di regole … gli strumenti che forniamo ai nostri giocatori, il ritmo, gli obiettivi, ecc.

Ecco una panoramica dei cambiamenti che i giocatori possono aspettarsi di vedere:

  • Eventi pubblici
    • Gli Eventi Pubblici che saranno a rotazione per la selezione sono:
      • Fornitura Choppers
      • Vendita fuoco
      • Evasione
      • Nessun evento pubblico si attiverà durante la sequenza infil
  • Contratti
    • I Contratti che saranno a rotazione durante le partite sono:
      • Recon
      • Generosità
      • I più ricercati
      • Scavenger
      • Supply Run
  • Saccheggiare
    • Riequilibrio dell’economia
    • Aggiornamento delle armi terrestri

Regolazioni Vanguard Royale

Siamo stati davvero soddisfatti della risposta e del feedback a Vanguard Royale, con gran parte del sentiment che sottolinea come la modalità sia fresca e diversa dall’esperienza principale di Battle Royale. Detto questo, vogliamo andare all in su questi differenziatori e diffondere le due modalità per offrire più varietà nel modo in cui i giocatori scelgono di vivere Warzone.

  • Gocce di carico
    • Accelerato il primo evento Loadout Drop dall’inizio del 2° Cerchio a quando il 1° Cerchio inizia a chiudersi solo in Vanguard Royale.
    • Nessuna granata stordente negli equipaggiamenti (limitato)
    • Termiti consentite in Loadouts (senza restrizioni)
  • Eventi pubblici
    • La durata della Fire Sale è stata ridotta
    • A rotazione:
      • Vendita fuoco
    • Evasione
      • Rinascita
      • Rifornire
      • Gocce di cassa
      • Gocce di armi pesanti
  • Saccheggiare
    • Dead Silence rimosso dal bottino di terra
    • Granate stordenti rimosse dal bottino di terra
    • Termiti aggiunte al bottino di terra
    • UAV aggiunti a Ground Loot
    • Riequilibrio dell’economia
    • Riequilibrio delle armi terrestri
  • Modifiche UAV
    • UAV rimossi dalla Buy Station
    • Gli UAV sono disponibili come Contract Rewards

GENERALE

Prima di immergerci in specifiche aggiunte e modifiche al gameplay, vogliamo delineare alcune modifiche che si applicano all’intero gioco:

  • Un aumento è stato applicato ai tassi di guadagno di Weapon XP.
  • Vanguard Weapons può essere salvato come “Custom Mod” in Loadouts.
  • I 5 Loadout predefiniti sono stati aggiornati.
  • La quantità di denaro che i giocatori raccolgono attraverso il bottino è diminuita complessivamente.

MODALITA’ DI

Nuove funzionalità

  • Ridistribuire il fumetto
    • Questi consentono ai giocatori di riposizionarsi tatticamente per attraversare nuove aree. Questi possono essere distrutti o riparati per una tassa minore. Nota a margine, ti consigliamo di sterzare chiaro se stai volando nelle vicinanze.
  • Minacce difensive NPC
    • Queste nuove unità di intelligenza artificiale possono essere trovate in varie nuove posizioni, tra cui le torri di guardia che circondano la nuova fabbrica chimica e i laboratori sotterranei.
  • Stazione di decontaminazione portatile (P.D.S.)
    • Le stazioni creano una bolla di aria respirabile quando nel gas che dura 13 secondi. Questi possono essere montati sul veicolo per nuove strategie di gioco, ma riveleranno la posizione della mappa, quindi usa saggiamente.
  • Nebulosa V Rounds
    • Questa nuova munizione offre ai giocatori la possibilità di uccidere i nemici e lasciarsi alle spalle una piccola nuvola di gas che può essere utilizzata con qualsiasi tipo di arma per più combinazioni interessanti.
  • Convogli corazzati (in stagione)
    • Pattugliando Caldera, questi camion di trasporto corazzati rappresentano una nuova opportunità di cache di bottino mobile e vengono mostrati sulla mappa Tac quando sono attivi.
  • Nebula V Bombs (In-Season)
    • Uno degli oggetti più rari in Warzone, questa è una valigetta chiusa a chiave piena di gas mortale con una carica esplosiva. Questa bomba esploderà dopo un conto alla rovescia fisso e non potrà essere disarmata o distrutta. La sua esplosione iniziale infligge un’elevata quantità di danni in un piccolo raggio prima che il gas si diffonda verso l’esterno, dove danneggerà qualsiasi operatore senza maschera antigas. Il gas indugia per due minuti prima di disperdersi o alimentarsi nel collasso del cerchio in arrivo.

Veicolo nuovo

  • Aerei bombardieri
    • Prendi il volo in questo nuovo veicolo corazzato per la squadra.

Generale

  • Le armi che si generano in tutta la Caldera sono state adattate per quanto segue …
    • Bottino a terra
    • Bottino della supply box
    • Premi contrattuali
  • Dead Silence è ora classificato come bottino arancione “Leggendario”.
  • Passa a diverse modalità (Battle Royale, Vanguard Royale, Plunder, Vanguard Plunder) che riequilibrano la quantità di bottino a terra e le cache che generano, oltre a ridurre le dimensioni delle pile di denaro saccheggiarle in quelle modalità.
  • Il cerchio finale nelle modalità Battle Royale ha ora molte meno probabilità di finire sul picco di Caldera.

Regolazioni del gameplay

  • Assistenza alla mira
    • Mentre è stordito sul controller, l’assistenza alla mira ora si ridimensiona in modo appropriato e non causerà un aumento involontario della forza di assistenza alla mira
  • Blindamento
    • Le piastre dell’armatura ora daranno la priorità alla ricarica di 1 piastra completa dell’armatura prima di riempire le piastre parzialmente danneggiate
  • Ascendenti
    • I giocatori possono ora uscire da un Ascender con il pulsante Jump
    • Aggiunto un prompt per uscire da un Ascendente mentre ascende
  • Maschera antigas
    • Le maschere antigas non saranno più equipaggiate automaticamente quando si punta verso il basso
    • Mentre la maschera antigas si esaurirà ancora in ADS, l’animazione non si interromperà più e aspetterà che il giocatore torni al fuoco prima di equipaggiare
    • I giocatori subiranno danni normalmente mentre sono in ADS senza la loro maschera antigas equipaggiata.
  • Contenitore di benzina
    • Non esploderà più quando colpito da una granata stordente
    • Ora può essere gettato attraverso finestre di vetro
    • I giocatori hanno meno probabilità di raccoglierli accidentalmente
    • La zona di danno di uccisione è ridotta con l’aggiunta di danni da caduta
  • Gulag
    • I passi degli spettatori sono meno udibili. Ulteriori miglioramenti saranno apportati qui nella stagione.
  • Mantling & Traversal
    • Maggiore altezza del mantello per una migliore navigazione verticale e attraversamento
    • Vari miglioramenti della mappa per aiutare l’attraversamento e la guida del giocatore.
    • Vari miglioramenti alla grafica e allo streaming di texture durante l’attraversamento su console.
  • Paracadute
    • Sono ora la stessa velocità andando avanti come stava andando lateralmente.
    • Ora può essere tirato ad un’altezza verticale inferiore.
    • Ora può essere tirato prima dopo essere uscito dall’aereo infil.
    • Ora può essere tagliato quando è più vicino al terreno.

Regolazioni del veicolo

  • Generale
    • Collisioni ridotte o in alcuni casi rimosse su varie risorse mondiali per migliorare l’attraversamento dei veicoli terrestri
  • Aereo da combattimento
    • La salute è stata leggermente ridotta
    • I danni alle armi sono stati ridotti
    • Gli aerei da combattimento non sono più in grado di prendere di mira automaticamente i giocatori di paracadutismo
    • La collisione è stata regolata per alleviare la morte istantanea in alcune circostanze
  • Cannone antiaereo
    • Gamma di danni da flak aumentata
    • Tutto il calore viene eliminato una volta che il surriscaldamento si è raffreddato
    • Il tasso di dissipazione del calore è stato aumentato
  • Trasporto squadre
    • Maneggevolezza, velocità e prestazioni off-road migliorate
  • Camion di utilità
    • Velocità, maneggevolezza migliorate e capacità di scalare pendenze più ripide

INTERFACCIA UTENTE/UX

  • Gli aggiornamenti alla scheda “Gioca” hanno reso possibile per la modalità di gioco “Rinascita Rinascita” di utilizzare ora la casella a discesa delle dimensioni della squadra per una maggiore comodità.
  • Il prompt per far cadere una singola piastra dell’armatura ora dice “Drop Single” invece di “Drop Stack”.
  • La schermata di pausa ora visualizza tutti gli eventi in esecuzione, questo può essere cliccato per visualizzare un riepilogo dell’evento.
  • Il tram in movimento nella capitale è ora mostrato sulla mappa Tac per la consapevolezza situazionale.
  • Mostra controlli e comportamento di dissolvenza è stato ora aggiunto all’HUD su tutti i veicoli Warzone.
    • È possibile disabilitarlo nel menu delle opzioni, questa nuova opzione si trova in Interfaccia > HUD > Mostra sempre i controlli del veicolo.
  • Aggiunti i tasti Pitch up e Pitch down per l’aereo.
    • Questi nuovi keybind si trovano in Keyboard & Mouse > Killstreaks & Vehicles > Airplane Keybinds.
  • Le schermate iniziali/i messaggi in-match sono stati disabilitati per gli spettatori.

CORREZIONI

  • Risolti i problemi di collisione con vari elementi in tutta la Caldera che consentono ai giocatori di sfruttarli / sbirciare / sparare attraverso di loro.
  • Risolti vari problemi relativi allo streaming delle texture della console.
  • Risolti vari problemi che causavano arresti anomali su più piattaforme.
  • Risolto un problema che causava una connettività di chat vocale incoerente.
  • Risolto un problema che causava grafica danneggiata su più piattaforme.
  • Risolto un problema che causava l’invisibilità di alcune skin operatore a distanza.
  • Risolto un problema di temporizzazione per cui lo scambio tra le pistole durante il saccheggio di una pistola sostituiva la pistola sbagliata nell’inventario di un giocatore.
  • Risolto un problema che a volte impediva l’evento Loadout Drop durante la modalità di gioco 6th Circle of the Battle Royale.
    • Nota: anche il 2° Evento Loadout Drop è stato spostato nel 5° Cerchio.
  • Risolto un problema che causava l’HUD per mostrare che un giocatore tornava dal Gulag con i pugni quando in realtà aveva un’arma.
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di tornare dal Gulag con l’equipaggiamento completo.
  • Risolto un problema che impediva al fucile d’assalto Charlie (VG) Chariot 18″ Rapid barrel di regolare correttamente il comportamento del rinculo.
  • Risolto un problema che impediva a Sten (VG) di mostrare il comportamento di rinculo previsto.
  • Risolto un problema che impediva alla mitragliatrice leggera Charlie (VG) di mostrare il comportamento di rinculo previsto.
  • Risolto un problema che impediva al DP27 (VG) di mostrare il comportamento di rinculo previsto.
  • Risolto un problema che impediva ai mirini di ferro GW 02 e GW 03 di Welgun (VG) di apparire nell’armaiolo.
  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione di Sawtooth (VG) Camos nell’armaiolo.
  • Risolto un problema con i mags .45 ACP 12 Round di RATT (VG) in cui non si calcolavano correttamente le modifiche al danno.
  • Risolto un problema con i RATT (VG) 7.62 Gorenko 14 Rounds Mags per cui non si calcolavano correttamente le modifiche al danno.
  • Risolto un problema per cui la canna della falce Cooper 21″ del fucile d’assalto Charlie (VG) aumentava erroneamente i danni alla testa e diminuiva i danni al corpo.
  • Risolto un problema che correggeva l’orientamento dello Scudo da combattimento quando si generava da un forziere di bottino.
  • Risolto un problema che causava la visualizzazione di un numero errato di allegati per alcune armi Vanguard.
  • Risolti diversi problemi in cui mostrava i contatti sociali che riproducevano il titolo sbagliato.
  • Risolto un problema per cui l’inversione della ricerca del mouse per tastiera e mouse sulla console non funzionava.
  • Risolto un problema per cui Dynamic Resolution Framerate Target non visualizzava il valore appropriato.

Le seguenti modifiche sono state aggiunte con l’aggiornamento precedente.

Correzioni

  • Risolti i problemi di collisione con vari elementi in tutta caldera consentendo ai giocatori di sfruttarli / sbirciare / sparare attraverso di loro.
  • Risoluzione di un problema che consentiva l’accesso a oggetti che i giocatori non avrebbero ancora dovuto vedere!

Armi

Regolazioni delle armi

Numerose modifiche sono state apportate alle armi e agli accessori Vanguard (VG). Nomi, descrizioni, pro, contro e barre delle statistiche sono stati aggiornati nel gioco per riflettere questi cambiamenti.

Oltre alle modifiche vanguard sopra menzionate, sono state apportate le seguenti modifiche alle armi di Modern Warfare (MW) e Black Ops Cold War (BOCW):

» Fucile d’assalto «

  • AK-47 (BOCW)
    • La deviazione iniziale del rinculo è aumentata

Non crediamo che l’AK-47 (BOCW) sia squilibrato. Tuttavia, vogliamo rimanere al top delle armi che hanno un tempo di uccisione costantemente veloce assicurando che la loro gestione e il loro comportamento siano coerenti con altre armi altrettanto efficaci.

  • EM2 (BOCW)
    • Il moltiplicatore del danno al collo è sceso a 1,1, da 1,2
    • Aumento della magnitudo del rinculo
    • Deviazione del rinculo aumentata

L’EM2 (BOCW) ha esercitato un impressionante livello di dominio sullo spazio di ingaggio a lungo raggio sin dal suo debutto. Generalmente, questo può accadere quando il potenziale time to kill di un’arma non viene soddisfatto con aspetti negativi adeguati. Le armi a fuoco lento come l’EM2 (BOCW) si prestano naturalmente ai giocatori più abili, poiché i colpi mancati sono molto più dannosi. Nel caso dell’EM2 (BOCW), abbiamo ritenuto che il suo input meccanico non fosse equivalente al suo output. Abbiamo regolato il suo comportamento di rinculo in modo tale che richiederà un contrasto di rinculo più attivo. Stiamo anche riducendo il suo moltiplicatore del collo, che influenzerà alcuni dei suoi punti di interruzione TTK “realistici” lasciando invariato il suo potenziale TTK effettivo.

» Fucile Da tiro «

  • Balestra (MW)
    • I danni al collo sono aumentati a 250, da 200
    • I danni alla parte superiore del busto sono aumentati a 240, rispetto a 200
    • I danni al busto più bassi sono aumentati a 220, rispetto a 200
  • Fucile Da tiro Charlie (MW)
    • La resistenza a Flinch è diminuita del 62%

Il Marksman Rifle Charlie (MW) e lo svizzero K31 (BOCW) hanno beneficiato notevolmente del Flinch fortemente ridotto, un attributo che è stato esclusivo dei cecchini “aggressivi” per un bel po ‘di tempo. Una notevole riduzione della loro resistenza flinch di base richiederà un certo acclimatamento, poiché i cecchini veterani scopriranno che non possono più sfidare i fucili d’assalto in modo coerente mentre sostengono il fuoco negli scontri a lungo raggio.

  • R1 Shadowhunter (BOCW)
    • I danni al collo sono aumentati a 250, da 200
    • I danni alla parte superiore del busto sono aumentati a 240, rispetto a 200
    • I danni al busto più bassi sono aumentati a 220, rispetto a 200

La Balestra (MW) e l’R1 Shadowhunter (BOCW) non hanno ricevuto molta attenzione da quando sono atterrati nella Warzone. Puntiamo a ottimizzare la loro efficacia senza creare inavvertitamente una guerra di frecce a tutto campo su Caldera.

» Melee «

  • Coltello balistico (BOCW)
    • I danni alla parte superiore del busto sono aumentati a 248, rispetto a 246
    • I danni al busto più bassi sono aumentati a 225, rispetto a 195
    • I danni alla parte superiore del braccio sono aumentati a 200, da 180
    • I danni alla parte inferiore del braccio sono aumentati a 190, da 180
    • I danni alla parte superiore della gamba sono aumentati a 200, da 160
    • I danni alla parte inferiore della gamba sono aumentati a 190, da 160

Simile alla Balestra (MW) e all’R1 Shadowhunter (BOCW), stiamo aumentando l’efficacia del Coltello Balistico (BOCW). Un singolo pezzo di equipaggiamento tattico ben mirato può mettere un nemico entro un raggio d’azione di un colpo al busto superiore, creando un sorprendente uno-due pugno.

  • Mazza da baseball (BOCW)
    • La distanza di affondo è diminuita del 47%
  • Ascia da battaglia (BOCW)
    • La distanza di affondo è diminuita del 38%
  • Canna (BOCW)
    • La distanza di affondo è diminuita del 46%
  • Mazza (BOCW)
    • La distanza di affondo è diminuita del 42%

Morire alle armi da mischia può spesso sembrare ingiusto (e poco divertente). Le distanze di affondo potrebbero spingere alcune armi da mischia oltre il limite se combinate con la capacità di ottenere danni da Melee Finisher in soli due colpi, dando ai giocatori solo poche centinaia di millisecondi per reagire. Di conseguenza, anche i giocatori completamente equipaggiati potrebbero sentirsi fuori dai muscoli da vicino, il che semplicemente non dovrebbe accadere. I giocatori che brandiscono armi da mischia saranno ora molto meno minacciosi a condizione che non ci sia una sovrabbondanza di colpi mancati.

» Fucile «

  • Fucile Bravo (BOCW)
    • La velocità di movimento è diminuita dell’1,2%
    • La velocità di movimento ADS è diminuita dell’8,6%

» Fucile da cecchino «

  • Svizzera K31 (BOCW)
    • La resistenza a Flinch è diminuita del 62%

» Mitragliatrice «

  • OT 9 (BOCW)
    • I danni massimi sono scesi a 30, in calo da 31
    • Il moltiplicatore del danno alla testa è sceso a 1,33, in calo da 1,52
  • Mitragliatrice Alpha (BOCW)
    • I danni massimi sono scesi a 20, in calo da 31
    • Il moltiplicatore del danno alla testa è sceso a 1,41, in calo da 1,45
  • Mitragliatrice Charlie (MW)
    • La velocità di fuoco è scesa a 0,08, in calo da 0,075
    • La velocità da Sprint a Fire è diminuita del 2,6%
    • Nota: queste modifiche riguardano solo Warzone.

NOTA: un aggiornamento imminente rivolgerà ulteriormente Bloom e includerà modifiche alle armi, incluso il PPSh-41 (VG).

Allegati

Regolazioni degli allegati

» Ottica «

  • G16 2,5x (VG)
    • Fucili d’assalto
      • Posizione dell’occhio spostata in avanti

» Stock «

  • Raider Stock (BOCW)
    • I modificatori della velocità di movimento sono diminuiti del 25%
  • SAS Combat Stock (BOCW)
    • I modificatori della velocità di movimento sono diminuiti del 25%

COD MW aggiornamento 1.53 per PS4 e Xbox One è ora disponibile per il download.

Ad