Changelogs

Call of Duty aggiornamento 1.061 (Black Ops 6/Warzone 1.61) Note sulla patch

L’aggiornamento 1.061 di Call of Duty Black Ops 6 è disponibile per il download su PS4, PC e Xbox One. Secondo le note ufficiali sulla patch dell’aggiornamento COD 1.61, l’ultimo aggiornamento introduce nuove mappe, modalità, armi e operatori in Black Ops 6 e Warzone. Inoltre, l’aggiornamento 1.61 di Warzone migliora anche la stabilità del gameplay e risolve numerosi problemi di mappa, nemico, vantaggio e interfaccia utente. I punti salienti includono correzioni alla mappa di Terminus e Liberty Falls, attivazioni più affidabili di vantaggi e GobbleGum e rilevamento AFK migliorato. Gli aggiornamenti della stabilità e le correzioni grafiche garantiscono un’esperienza di gioco più fluida su tutte le piattaforme.

Note sulla patch di COD versione 1.61 – 14 novembre 2024

COD Black Ops 6 aggiornamento 1.61

Patch 1.61 di Warzone

Nuovi contenuti multigiocatore

Mappe

  • Nascondiglio (6v6): mappa di medie dimensioni progettata per combattimenti intensi con zone di addestramento e configurazioni di sicurezza realistiche.
  • Cimelio di famiglia (6v6, 2v2): la galleria d’arte della famiglia Luttazzi diventa un campo di battaglia per le tattiche di diversivo.
  • Estrazione (6v6): Il caos si scatena dopo che un’imboscata va storta, innescando intensi scontri a fuoco.

Nuove modalità di gioco

  • Ransack (lancio della stagione): i giocatori raccolgono e mettono al sicuro lingotti d’oro sparsi per le mappe.
  • Caccia agli oggetti (durante la stagione): ritorna l’iconica modalità party a nascondino, con i giocatori che si travestono da oggetti di scena o li cacciano.


Share
Renu

Content writer for games at UpdateCrazy.com. Also, love anime and toons.