Le note sulla patch di aggiornamento 1.62 di Apex Legends sono ora disponibili per i giocatori PS4, PC, e Xbox One. Secondo le note ufficiali sulla patch Apex 1.62, l’ultimo aggiornamento ha aggiunto miglioramenti della qualità della vita. Oltre a questo, l’aggiornamento 1.62 di Apex include anche miglioramenti di stabilità e prestazioni.
Durante il nostro più recente evento di raccolta Apex si è verificato un bug con la skin Electric Blue di Wattson che ha causato la scomparsa delle sue texture. Gli sviluppatori del gioco hanno rilasciato una correzione e rimborsato completamente chiunque avesse acquistato la skin. I giocatori rimborsati possono anche mantenere la skin fissa.
In precedenza, è stato rilasciato un grande aggiornamento che ha aggiunto l’evento della collezione Lost Treasures e una serie di modifiche a varie abilità e armi della Leggenda. Un aggiornamento rapido minore è stato anche rilasciato di recente.
Sfortunatamente, molti giocatori continuano a riscontrare diversi problemi durante il gioco online. Oggi Apex versione 1.62 dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi.
Ora puoi disattivare lo slot di sopravvivenza per far ispezionare nuovamente l’arma sul controller.
Risolto un bug per cui i giocatori a volte potevano portare armi nell’acquisizione di Fight Night Town.
Aggiunti miglioramenti al matchmaking.
Risolti i problemi relativi all’audio.
Aggiunte correzioni per problemi di accesso.
Aggiunte correzioni per la caduta di framerate e problemi di blocco.
Miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.
Aggiunte varie altre correzioni minori.
Scarica l’aggiornamento gratuito Apex 1.62 su PlayStation 4 e Xbox One.
This website uses cookies.