aggiornamento Fortnite 2.75 – Note sulla patch

L’aggiornamento 2.75 di Fortnite è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC. Secondo le note sulla patch ufficiale dell’aggiornamento 2.75 di Fortnite, l’ultimo aggiornamento porta correzioni di errori e modifiche al gameplay. Oltre a questo, la patch 2.75 di Fortnite include anche miglioramenti di stabilità.

In precedenza, l’aggiornamento 13.00 di Fortnite Stagione 3 era stato rilasciato con nuove funzionalità, cambiamenti, skin, pass di battaglia e miglioramenti della qualità della vita.

Sfortunatamente, molti giocatori continuano a riscontrare diversi problemi durante il gioco online. Oggi Fortnite 2.75 dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi.

Scopri ulteriori dettagli di seguito.

Cosa c’è di nuovo nell’aggiornamento 2.75 di Fortnite?

Aggiunti miglioramenti per Party Royale.

Su iOS, questa patch risolve anche il problema facendo sì che i giocatori sperimentino un tasso maggiore di autostop su determinati dispositivi.

Risolto il problema con Save the World che influiva su Storm King e sul suo ambiente. L’attacco AOE di Storm King lascia la mappa coperta da una trama rosa brillante.

Aggiunto risolto per problemi di crash del gioco.

Aggiunti miglioramenti di prestazioni e stabilità.

Aggiunti vari miglioramenti del matchmaking.

Correzioni e miglioramenti della connessione di rete.

Risolti i problemi di drop e lag del framerate.

Altre correzioni minori sotto il cofano.

Scarica l’aggiornamento gratuito Fortnite 2.75 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Pramod Singh
Pramod Singhhttps://updatecrazy.com
Pramod tracks the latest and upcoming games across all platforms. Whether it’s AAA blockbusters or experimental indie releases, he breaks down release dates, features, and trends.
Ad