L’aggiornamento Fortnite 2.72 (12.61) per PS4 è ora disponibile per i giocatori. Secondo la nota ufficiale della patch Fortnite aggiornamento 2.72, l’ultimo aggiornamento ha aggiunto varie modifiche, correzioni di errori e modifiche al gameplay. Oltre a questo, Fortnite aggiornamento 2.72 include anche miglioramenti di stabilità e prestazioni.
Di recente, l‘aggiornamento Fortnite 12.60 è stato rilasciato con nuove skin per meraviglie, modifiche, nuove funzionalità e altro ancora. Sfortunatamente, molti giocatori continuano a riscontrare diversi problemi durante il gioco online. Oggi Fortnite aggiornamento 2.72 dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi.
Scopri ulteriori dettagli di seguito.
aggiornamento Fortnite 2.72 (12.61) – Note sulla patch
Nuovo
Storm The Agency
Questa settimana arrivano nuove sfide per XP e la possibilità di guadagnare un nuovo involucro, piccone e aliante. Puoi anche regalare una schermata di caricamento gratuita a un amico.
Correzioni di bug
Aggiunte regolazioni del controller del PC
Risolto un problema per il quale i numeri non cambiano in abiti a tema sportivo.
Risolto un bug per cui ai proprietari del Dragacorn Glider non era stata data la possibilità di rimborsarlo dopo che la sua animazione era cambiata in v12.60.
È stato risolto un problema in cui a volte gli Indicatori di colpi / danni sembravano provenire da una direzione errata rispetto alla fonte del danno.
Risolto un problema per cui la caduta o la generazione di un’arma e la sua raccolta a volte causavano la perdita di munizioni.
Risolto un problema su iOS che causava un rallentamento dei giocatori, causando potenzialmente un arresto anomalo.
Aggiunti miglioramenti delle prestazioni e della stabilità.
Altre correzioni minori sotto il cofano.
L’aggiornamento Fortnite 2.72 è ora disponibile per il download.