Aggiornamento Fortnite 2.65 (v12.30) è ora disponibile per i giocatori PS4.In base alle note ufficiali sull’aggiornamento 2.65 di Fortnite, l’ultimo aggiornamento ha aggiunto modifiche, correzioni di bug e modifiche al gameplay. Oltre a questo, la versione 2.65 di Fortnite ha anche migliorato la stabilità e le prestazioni .
Recentemente, è stato rilasciato l’aggiornamento 12.20 della stagione 2 del capitolo 2 di Fortntie con nuove funzionalità, nuove modifiche e altro ancora. Oltre a ciò, la stagione 2 di Fortnite ha anche aggiunto skin personalizzabili. I giocatori possono ora aggiungere tatuaggi, trucco, abbigliamento, acconciatura e altro ancora.
Sfortunatamente, molti giocatori continuano a riscontrare diversi problemi durante il gioco online. La versione 2.65 di Fortnite di oggi dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi. Leggi ulteriori dettagli di seguito.
aggiornamento Fortnite 2.65 (v12.30) Note sulla patch
Correzioni generali
È stato risolto un problema a causa del quale i giocatori subivano un arresto anomalo causato da un driver GPU rilasciato di recente durante il tentativo di caricamento in Fortnite. I giocatori possono anche evitare l’incidente mantenendo Disabilitazione immagine disabilitata nella versione 445.75 del driver grafico Nvidia o eseguendo il rollback alla versione 442.74 precedente.
Risolto il problema per cui i punteggi dei tornei erano visivamente errati nella Lobby e durante la partita.
Aggiunti miglioramenti di prestazioni e stabilità.
Aggiunte correzioni per problemi di drop e lag di framerate.
Aggiunte correzioni per problemi di crash del gioco.
Aggiunte altre correzioni sotto il cofano.
Battle Royale Fixes
La selezione di “Abbandona festa” durante una festa con schermo diviso su Xbox One potrebbe causare il blocco del gioco. Riavvia il gioco per risolvere il problema.
La sfida “Sopravvivi a una caduta da almeno 5 piani” non tiene traccia dei progressi se il danno da caduta viene mitigato dalla caduta in acqua, un cespuglio, una gomma, ecc.
Risolto il problema per cui alcuni giocatori su PlayStation 4 e Xbox One non vedevano alcun replay registrato quando li visualizzavano nella scheda Carriera.
Risolto il problema che aumentava le discrepanze del proiettile del fucile di precisione.
Risolto un bug per cui in una modalità Giochi spia, i giocatori potevano rimanere bloccati nella schermata “Seleziona tecnologia”.
L’aggiornamento 2.65 di Fortnite ha risolto un problema per cui la selezione dello stile dei giocatori per determinati oggetti Armadietto non poteva essere salvata.
Risolto un problema per cui la pistola Harpoon non riusciva a catturare con successo il bottino su una base coerente.
Risolto il problema per cui i giocatori non erano in grado di raccogliere oggetti usando il ritiro automatico.
Risolto il problema per cui lo stantuffo Deadpool delle sfide della terza settimana non era visibile.
Save The World Fixes
I cosmetici potrebbero non essere caricati correttamente per i giocatori quando si uniscono a una missione. Ciò ripristinerà i giocatori a uno stato di skin predefinito.
Le eliminazioni del difensore non contano più per il credito di ricerca del giocatore.
L’aggiornamento 2.65 di Fortnite ha risolto un problema per cui la frequenza di generazione di Love Lobbers era troppo alta durante gli incontri.
Correzioni della modalità creativa
Quando si copiano i cartelloni pubblicitari, le impostazioni non verranno salvate dal tabellone per le affissioni copiato.
I giocatori su dispositivo mobile non saranno in grado di interagire con il menu rapido utilizzando i pulsanti pre-assegnati.
Correzioni mobili
Le ombre vengono visualizzate con un contrasto elevato e la maggior parte delle trame appare nera.
Risolti i problemi in cui il dispositivo Note 10+ mostrava una barra nera sul lato sinistro dello schermo.
L’aggiornamento 2.65 di Fortnite è ora disponibile per il download